Quando e' successo se ne e' parlato su tutti i giornali e ha fatto scandalo, tu dove eri?
Mi sembra di parlare male del Berlusca con uno del PDL.
Eccoti l'articolo di TheRegister allora:
Apple accused of lowering cone of silence over iPod flame out ? The Register
Prima ci facevo ironia ma mi sembri veramente affetto da sindrome di stoccolma.
Ma non sono anti apple, a casa ho un iPhone e una appleTv. Quando la cosa successe fece scalpore nel settore, ed evidentemente la cosa non e' trapelata al grande pubblico. Come ora voi vi state stupendo allora ci stupimmo tutti.
Non appena qualcuno senza nemmeno esprimere opinioni ma citando fatti incrina un minimo la competenza/credibilita' di Apple subito viene tacciato di essere anti Apple. L'antenna gate me la sono sognata? La batteria usata a dismisura da iOs 5.0? La patch 5.0.1 che doveva risolvere il problema e che non ha risolto? Prendetene atto, nell'IT tutti hanno problemi, e magagne da nascondere ed Apple non e' immune.
La salute del consumatore e' una cosa importantissima, e in America che la gente fa causa non appena gli si schiaccia un brufolo le aziende si mettono al riparo. In ufficio un nostro collega prendeva la scossa su un portatile Dell, e Dell per evitare problemi cambio' il portatile a tutti, non mi sembra che qui qualcuno stia facendo l'apoteosi di Dell, se fosse stata apple (come si sta facendo ora) qui qualcuno ad aprire un thread: Complimenti Apple.
Ultima modifica di Kalman; 13/11/2011 alle 07:56 Motivo: UnionePost automatica
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
... senti... forse tu hai dei problemi con la lettura.
Se il titolo della discussione porta a parlare della GARANZIA APPLE, che, per il primo anno è la migliore in assoluto, mi spieghi che cosa c'entra quello che scrivi te?
Apri una discussione con PERCHE' NON AMO APPLE... e li dai sfogo a tutte le tue frustrazioni.
Ho detto che il richiamo lo stanno facendo per evitare problemi che hanno avuto in passato e ho riportato le fonti, ho semplicemente detto perche', non ho detto che l'assistenza fa cagare.
Mi sembri l'Emilio Fede della situazione, fatti vedere, spero solo che nella vita tu non sia cosi' come mostri di essere sul forum, con i paraocchi.
... tu, come l'utente che ha postato la discussioni hai esperienze in merito?
Hai un iPod del 2007 che ti è esploso in mano?
Stai dando un contributo alla discussione?
A me non sembra...
Vuoi il solito Apple vs resto del mondo... e mi sono un po' stufato.
Che anche Apple abbia problemi è naturale, ci mancherebbe... se vuoi te ne racconto anche un po' visto che qualche prodotto Apple lo uso.
Prima di darmi dei titoli, pensaci un attimo.
... vado a farmi vedere.
bella iniziativa....
ma come ha fatto notare qualcuno è per evitare eventuali cause per problemi dati dai propri apparecchi....
considerando che fanno i furbetti con gli anni di garanzia che sono 2..... e provano a vendere con l'apple care anche quello che è dovuto...
la vera capacità di apple è quella di apparire e far credere oro quello che è dovuto...... o che è la norma....
idem sulle innovazioni che apporta.... XD