Mi piace![]()

Bella.
Ho finalmente trovato la forcella da montare sulla mia Speed 2005.
Non vedo l'ora di andare dal concessionario e vedere cosa costa (forcella, cerchi e perno ruota)
Sperando che il cerchio posteriore si monti senza problemi.
La Speed RAMM - La Legend CRAMM
Un enorme grazie a Gadani Moto di Pesaro e a Giuseppe che mi ha sopportato
Il mio Facebook - Il mio Twitter
Sono d' accordo, e credo che sia Ohlins che altri cotruttori abbiano varie soluzioni da vari prezzi: preparati però, costano come mezza moto...
The Original Gold - Öhlins

Premetto che essendo di Pesaro, potrei rivolgermi ad Andreani (oltretutto, conosco anche una persona che lavora dentro).
Ma non ho voglia di rifare mille particolari.
Appena ho la possibilità di vederla dal vivo, prendo le misure delle forcelle e controllo tutto (Diametri, lunghezze, perno ruota). E, solo se tutto va bene (plug and play) la compro e la monto.
Ho preso anche spunto dalle foto ed ho pensato seriamente di verniciare il telaietto posteriore di rosso.
La Speed RAMM - La Legend CRAMM
Un enorme grazie a Gadani Moto di Pesaro e a Giuseppe che mi ha sopportato
Il mio Facebook - Il mio Twitter

Coppia in kgm???
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
TCP Rider

Peccato, Eicma saltato quest'anno... Sig sig... Non vedo l'ora di vederla dal vivo da Gadani... E magri provarla anche!![]()
Tiger Sport 1050 white Eccola!!!