per me i 3000 euri di differenza ci stanno...cerchi forcelle pinze carbonio....
poi se usciva subito la R....tutti a lamentarvi...costa troppo!
è uscita la N e costava meno della 2010... tutti a lamentarvi ...non ha niente di nuovo!
ma cosa volete?.... un lucano?
costa + della brutale 1090r e allora...
mi pare che la dotazione della 1050r sia + avanti della 1090r....
domanda retorica ...visto che è quasi natale.... cosa vi piacerebbe ci fosse sulla speed che non c'è?
pace e amore
![]()
58

troppo generico...
l'estetica è soggettiva.....
un motore NUOVO.... ma se è da tutti considerato l'unica cosa da non cambiare...poi nuovo cosa significa...più piccolo...più potente...con più cilindri...raffreddato ad ARIA...?!? su questo non mi trovi d'accordo ho fatto 20.000 km con la 2011 e devo dire che per strada va bene: potenza ,curva di coppia, affidabilità , consumi.... certo tutto può migliorare ma...
l'elettronica... a che ti serve...hehehehe....ecco forse questa è una cosa che mi piacerebbe avere..ma dovrebbe funzionare bene, e magari farmi consumare un po' meno benzina...e salvarmi il culo quando sbaglio e permettermi di trotterellare in città e scatenarmi in pista....
ps
vado a comprarmi superbike
grazie
58

troppo generico?
ok, certo che l'estetica è soggettiva e questa che c'è ora non mi piace per niente! (e non sono di certo i fari a non farmela piacere)
sicuramente non sono qui a suggerire come dovrebbe essere, non faccio il disigner
motore? più piccolo, con ingombri differenti! (conseguentemente con qualche kg in meno)
ma non vedi quanto esce dal tuo telaio?
i cv son fin che mai, basta saperli usare
è da tutti considerato l'unica cosa da non cambiare? sì....da chi si è comprato la 2011!
prova a chiedere a chi aveva la precedente versione
elettronica? capisco che nutri dei dubbi sull'affidabilità, del resto stai parlando di Triumph (ruota libera, fari, regolatore di tensione,ecc ecc....parti dove non c'è mai stata un'azione di richiamo)
Ultima modifica di Silvan; 23/11/2011 alle 17:43

al limite potrei essere mago, ma non genio
YouTube Video
quello che parla è Paolo?![]()
Ultima modifica di Silvan; 23/11/2011 alle 17:57