ma scilipoti mica si è beccato il vitalizio???
no vero??
ma scilipoti mica si è beccato il vitalizio???
no vero??
Il successo è una lunga pazienza
dai non era così pochi..............hanno fatto anche il Congresso..............ma lui è il leader............si è distinto perchè quando passò "dall'altra parte" non lo fece perchè con il leader del suo partito (Di Pietro) ci fu una divergenza sul piano politico ...(che sarebbe rispettabile) ma perchè lo stesso non dava il giusto risalto alle sue iniziative per "l'agpuntura"...................
invece Silvio, "per greatitudine (
). presenziò qualche tempo fà alla presentazione del suo libro sulla "materia"..................
![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
............e............e dai e dai ............a furia di bucarsi ........... .
Ma perchè nessuno gli ha consigliato di cambiare pusher ?
Guarda come sono ridotti ............ops , mi correggo , guarda come siamo ridotti
Ma alla fine lo Scili quante copie avrà venduto di questa sua " Opera Omnia "
off topic
come vanno le tue partite ?![]()
East or West , home is best .
ha gli stessi atteggiamenti del personaggio in genere personificato da denny de vito nn credete....
Il successo è una lunga pazienza
risposta OT:
OTTIMAMENTE DOMANI ALLE 10 ........."scendo in campo" ....(poi si replica martedì sera)...............
sono appena tornato da un concerto rock di una delle band di mio figlio...............e questa notte lo ospito con pure la moglie................
vero............mi ricorda il personaggio di "GET SHORTY"..................![]()
Ultima modifica di mister51; 12/11/2011 alle 23:03 Motivo: UnionePost automatica
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Quello che doveva fare era proteggere i suoi loschi affari e favorire la mafia e le lobbies che lo sponsorizzavano, e mi sembra che lo abbia fatto molto bene. Dubito tuttavia che esistano forze in grado di migliorare le cose in Italia, speriamo almeno di non continuare a fare figure meschine.
Complimenti per il coraggio di aprire un topic del genere. Sarei tentato di giocarmi un ban ed insultarti pesantemente, ma la natura lo ha già fatto per me.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".