moto bella ..scarichi divini!!! li ho identici....per qialsiasi info contattami pure...![]()
moto bella ..scarichi divini!!! li ho identici....per qialsiasi info contattami pure...![]()
Grazie a tutti! E grazie Conte per la spiegazione! Per adesso l'ho appena presa e già avevo intenzione di mettere lo zard completo, ma una volta sentiti i botti e viste le fiamme penso che per un bel pò di tempo mi terrò questo! Il tipo della arrow mi ha mandato oggi in mail il foglio di omologazione....in teoria se mi fermano non mi dovrebbero dire niente, perchè sullo scarico c'è stampata l'omologazione e adesso ho anche il foglio! I db killer eviterei di metterli (sia perchè così il suono è una maerviglia, sia perchè costano 43 euro + iva L'UNO)...tanto se alle fdo dico che sono proprio fatti così gli scarichi, senza nessun tipo di db killer che ne sanno, cioè, non si vedono sedi per siger nè buchi x il bullone di fissaggio....
Ma poi, le fiamme e i botti fanno così male? Tanti mi hanno detto che distruggono la moto, che nn deve assolutamente sfiammare e tanto meno scoppiettare....a me le fiamme le fa solo a motore caldo e raramente (a meno che non faccio come nel video, ma non è una mia abitudine, assolutamente), mentre i botti e la "mitragliata" ci sono ad ogni scalata....
Non so a che credere, la moto va da Dio!
bella
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
godereccia
bella complimenti!!!