Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 71

Discussione: MODERATORI....

TCP Rider L'avatar di golia
    Moto
    Tiger NERISSIMA !!
    Nox, vedo che nn sei molto preoccupato della "defenestrazione" , e comunque nn ne hai motivo: qui dentro c'è un buon clima generalmente e le valutazioni sulle persone (posto che sia possibile farle sulla base di qualche riga scritta sul forum) io non le faccio QUASI MAI a meno di - come dici tu - essere tirato dentro.
    Comunque stai sereno, di rompicoglioni è pieno il mondo ma tu nn mi sembri della categoria.
    ......e dei pochi (per fortuna) che ancora popolano il forum devo dire c'è stato un generale miglioramento.

peace and love

ciaooooooooo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tiger1961
    Moto
    tiger 1050
    sono costernato da quello che dice nox e se lo dice e'sicuramente vero.certo e' che se la motivazione e' quella i moderatori qui dentro dovrebbero essere veramente pochissimi.venivo poco dopo aver venduto la tigre ma quando tornavo in questo forum,forse l'unico di quelli motoristici da me frequentati, lo facevo per l'ottimo clima e per il fatto che reputavo fossimo tutti amici.gia' la tigre va a morire come vendite, se si mettono anche i boss a fare morire il forum allora siamo a posto. Certo e' che Marco manila farebbe bene a leggere con attenzione gli interventi e le risposte di certi "moderatori" che sarebbe forse meglio chiamare aizzatori.kiss

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Giuse87 Visualizza Messaggio
    Mi spiace n0x....ma a occhio te ne sei gia' fatto una ragione.....(spero)
    eh? Ti assicuro che fare il moderatore è solo un onere (leggasi rottura di cog...), mi è stato chiesto di dare una mano e ben volentieri ho accettato, quando mi è stato chiesto un passo indietro l'ho fatto con lo stesso entusiasmo

Citazione Originariamente Scritto da golia Visualizza Messaggio
    Nox, vedo che nn sei molto preoccupato della "defenestrazione" , e comunque nn ne hai motivo: qui dentro c'è un buon clima generalmente e le valutazioni sulle persone (posto che sia possibile farle sulla base di qualche riga scritta sul forum) io non le faccio QUASI MAI a meno di - come dici tu - essere tirato dentro.
    Comunque stai sereno, di rompicoglioni è pieno il mondo ma tu nn mi sembri della categoria.
    ......e dei pochi (per fortuna) che ancora popolano il forum devo dire c'è stato un generale miglioramento.

peace and love

ciaooooooooo
    ma grazie...se tu avessi un paio di tette....

Citazione Originariamente Scritto da tiger1961 Visualizza Messaggio
    sono costernato da quello che dice nox e se lo dice e'sicuramente vero.certo e' che se la motivazione e' quella i moderatori qui dentro dovrebbero essere veramente pochissimi.venivo poco dopo aver venduto la tigre ma quando tornavo in questo forum,forse l'unico di quelli motoristici da me frequentati, lo facevo per l'ottimo clima e per il fatto che reputavo fossimo tutti amici.gia' la tigre va a morire come vendite, se si mettono anche i boss a fare morire il forum allora siamo a posto. Certo e' che Marco manila farebbe bene a leggere con attenzione gli interventi e le risposte di certi "moderatori" che sarebbe forse meglio chiamare aizzatori.kiss
    Stiamo calmi pero'...tutto lo staff lavora per far stare in piedi una comunita' enorme, ho visto all'opera i piu' attivi e sono encomiabili per lo sforzo profuso, è un lavoraccio che io non farei mai...gratis poi. Giammai!
    Questa è probabilmente la migliore comunita' che si trova in rete per spirito...seguo da molto il forum della multipla, li si che c'è da rabbrividire.

Poi non confondiamo le antipatie personali reiterate e reciproche, alla fine i mod sono normali utenti, capitano gli scazzi tra persone, è normale... e Manila non è onniscente ne ubiquo
    Ultima modifica di n0x; 14/11/2011 alle 16:26 Motivo: UnionePost automatica
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider L'avatar di robyeve
    Moto
    Tiger 660, ex tiger green,kawa ecc
    nox è un sovversivocomunque alla fine sono tutti contenti quindi QUOTONE a golia .....

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198

TCP Rider L'avatar di robyeve
    Moto
    Tiger 660, ex tiger green,kawa ecc
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    ma tu 6 ovunque

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da robyeve Visualizza Messaggio
    ma tu 6 ovunque
    solo dove trovo interessanti argomenti... e la notizia che nox non è più mod, la trovo molto interessante!

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Cmq non era nulla di personale, non do mai giudizi sulla persona se non vengo tirato in mezzo per primo, era una questione di contenuti;
    e va beh pazienza

se però ci tieni d'ora in poi ti chiamerò ModeratOX
    TRIUMPHISTA ANOMALO

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Questo post era partito in sordina... poi mi ha quasi fatto perdere il filo di Vespa a Porta a Porta tanto mi ha coinvolto...

Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da robyeve Visualizza Messaggio
    nox è un sovversivo.
    non mi pare proprio

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    solo dove trovo interessanti argomenti... e la notizia che nox non è più mod, la trovo molto interessante!
    non duri...tic toc tic toc
    Ultima modifica di n0x; 15/11/2011 alle 07:17 Motivo: UnionePost automatica
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima