Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 71

Discussione: MODERATORI....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Giuse87
    Moto
    Tiger 1050
    Mi spiace n0x....ma a occhio te ne sei gia' fatto una ragione.....(spero)
    Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Giuse87 Visualizza Messaggio
    Mi spiace n0x....ma a occhio te ne sei gia' fatto una ragione.....(spero)
    eh? Ti assicuro che fare il moderatore è solo un onere (leggasi rottura di cog...), mi è stato chiesto di dare una mano e ben volentieri ho accettato, quando mi è stato chiesto un passo indietro l'ho fatto con lo stesso entusiasmo

Citazione Originariamente Scritto da golia Visualizza Messaggio
    Nox, vedo che nn sei molto preoccupato della "defenestrazione" , e comunque nn ne hai motivo: qui dentro c'è un buon clima generalmente e le valutazioni sulle persone (posto che sia possibile farle sulla base di qualche riga scritta sul forum) io non le faccio QUASI MAI a meno di - come dici tu - essere tirato dentro.
    Comunque stai sereno, di rompicoglioni è pieno il mondo ma tu nn mi sembri della categoria.
    ......e dei pochi (per fortuna) che ancora popolano il forum devo dire c'è stato un generale miglioramento.

peace and love

ciaooooooooo
    ma grazie...se tu avessi un paio di tette....

Citazione Originariamente Scritto da tiger1961 Visualizza Messaggio
    sono costernato da quello che dice nox e se lo dice e'sicuramente vero.certo e' che se la motivazione e' quella i moderatori qui dentro dovrebbero essere veramente pochissimi.venivo poco dopo aver venduto la tigre ma quando tornavo in questo forum,forse l'unico di quelli motoristici da me frequentati, lo facevo per l'ottimo clima e per il fatto che reputavo fossimo tutti amici.gia' la tigre va a morire come vendite, se si mettono anche i boss a fare morire il forum allora siamo a posto. Certo e' che Marco manila farebbe bene a leggere con attenzione gli interventi e le risposte di certi "moderatori" che sarebbe forse meglio chiamare aizzatori.kiss
    Stiamo calmi pero'...tutto lo staff lavora per far stare in piedi una comunita' enorme, ho visto all'opera i piu' attivi e sono encomiabili per lo sforzo profuso, è un lavoraccio che io non farei mai...gratis poi. Giammai!
    Questa è probabilmente la migliore comunita' che si trova in rete per spirito...seguo da molto il forum della multipla, li si che c'è da rabbrividire.

Poi non confondiamo le antipatie personali reiterate e reciproche, alla fine i mod sono normali utenti, capitano gli scazzi tra persone, è normale... e Manila non è onniscente ne ubiquo
    Ultima modifica di n0x; 14/11/2011 alle 16:26 Motivo: UnionePost automatica
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider L'avatar di robyeve
    Moto
    Tiger 660, ex tiger green,kawa ecc
    nox è un sovversivocomunque alla fine sono tutti contenti quindi QUOTONE a golia .....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da robyeve Visualizza Messaggio
    nox è un sovversivo.
    non mi pare proprio

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    solo dove trovo interessanti argomenti... e la notizia che nox non è più mod, la trovo molto interessante!
    non duri...tic toc tic toc
    Ultima modifica di n0x; 15/11/2011 alle 07:17 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    non duri...tic toc tic toc
    il tuo pistolino è un pendolo... pure poho funzionante

babbeo, premettendo e confermando che son felicissimo che non sei più mod lo scrivo in publ senza paura di smentita e contrariamente dal film che ti sei fatto in testa, non ho fatto alcuna contestazione (allo staff tcp), per il tuo modo di operare da mod

TCP Rider L'avatar di MGBLACKHOLE
    Moto
    Tiger 1050 sport 2.0
    Faccio una premessa:
    Seguo questo forum da circa un'anno, non partecipo moltissimo, ma leggo quasi tutti i giorni, ho visto e letto mille argomentazioni sia saporifere che sanguigne.
    Bene, rarissime volte ho visto sconfinare nel personale, e la maggior parte delle volte + per incomprensione che per offese dirette.
    Tornando al nox, dispiace perdere un moderatore,"vivace", sanguigno, parziale, ma mai banale.
    Da quello che ho visto lui lo ha preso moderatamente bene, anche se non comprendo colui che si è lamentato in privato.
    Il forum è pubblico, e solo i partecipanti possono lamentarsi del moderatore, e solo in un secondo momento si dovevano prendere decisioni.
    Finendo, grazie nox per il periodo da moderatore svolto in linea con il tuo modo di essere.
    Ed ora avanti come prima!!!
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    oggettivamente sono altri i moderatori arroganti e caga ca@@o,anche a me una volta mi ha cancellato un messaggio,la prima volta che ti vedo e so dove trovarti ti taglio e gomme ma se su un forum uno se la deve menare per questo o per una risposta secondo lui sbagliata esistono gli mp per chiarirsi invece di fare i piangini lecca cu@o col boss.

Moto
    il tuo pistolino è un pendolo... pure poho funzionante

babbeo, premettendo e confermando che son felicissimo che non sei più mod lo scrivo in publ senza paura di smentita e contrariamente dal film che ti sei fatto in testa, non ho fatto alcuna contestazione (allo staff tcp), per il tuo modo di operare da mod
    Al massimo io arrivo al teatro, non ho il budget cerebrale per il cinema...questo lo so benissimo, so che non c'entri nulla, ma non capisco perchè ti ostini a darmi dell'arrogante quando mi sono sempre comportato nella stessa maniera; Quindi se ero arrogante durante la mod. lo ero sia prima come lo sono ora.

Tic toc tic toc

Citazione Originariamente Scritto da Bob Manubrio Visualizza Messaggio
    è perché ha dichiarato che gli piace il multistrada?
    Se lo ha fatto lui che era moderatore e lo hanno demansionato allora attenti a noi, ci bannano!
    A parte gli scherzi, da quello che leggo e che riesco a capire c'è stato qualche qui pro quo e per questo mi dispiace, è comunque divertente leggere i suoi post, non è scontato e azzecca i verbi
    Grande N0x, complimenti per l'aplomb!
    Guarda quasi mi commuovi... poi mi ricordo che sei interista e faccio un salto al cesso
    Ultima modifica di n0x; 15/11/2011 alle 18:55 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198

TCP Rider L'avatar di robyeve
    Moto
    Tiger 660, ex tiger green,kawa ecc
    ma tu 6 ovunque

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima