non è il saio che fa il monaco... Nox è molto presente ed attivo nel forum... se non son questi i veri moderatori!!??![]()
the roar of the tiger is the sound of freedom

il tuo pistolino è un pendolo... pure poho funzionante
babbeo, premettendo e confermando che son felicissimo che non sei più mod![]()
lo scrivo in publ senza paura di smentita e contrariamente dal film che ti sei fatto in testa, non ho fatto alcuna contestazione (allo staff tcp), per il tuo modo di operare da mod
![]()
Faccio una premessa:
Seguo questo forum da circa un'anno, non partecipo moltissimo, ma leggo quasi tutti i giorni, ho visto e letto mille argomentazioni sia saporifere che sanguigne.
Bene, rarissime volte ho visto sconfinare nel personale, e la maggior parte delle volte + per incomprensione che per offese dirette.
Tornando al nox, dispiace perdere un moderatore,"vivace", sanguigno, parziale, ma mai banale.
Da quello che ho visto lui lo ha preso moderatamente bene, anche se non comprendo colui che si è lamentato in privato.
Il forum è pubblico, e solo i partecipanti possono lamentarsi del moderatore, e solo in un secondo momento si dovevano prendere decisioni.
Finendo, grazie nox per il periodo da moderatore svolto in linea con il tuo modo di essere.
Ed ora avanti come prima!!!
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi
oggettivamente sono altri i moderatori arroganti e caga ca@@o,anche a me una volta mi ha cancellato un messaggio,la prima volta che ti vedo e so dove trovartiti taglio e gomme
ma se su un forum uno se la deve menare per questo o per una risposta secondo lui sbagliata esistono gli mp per chiarirsi invece di fare i piangini lecca cu@o col boss.

Ragazzi vi ringrazio per le parole, vista la testa di cazzo che mi ritrovo mi stupisco dei riscontri positivi che ho avuto qui e anche in mp
Ribadisco che non sono assolutamente infastidito dal non avere piu i superpoteri quanto dal modo che....vabbè non ha importanza dai.
Cico sara' mio degno (!) erede, anzi sono certo che dietro questo colpo di stato nei miei confronti ci sia proprio la regia del cazzaro piemontese![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

è perché ha dichiarato che gli piace il multistrada?
Se lo ha fatto lui che era moderatore e lo hanno demansionato allora attenti a noi, ci bannano!
A parte gli scherzi, da quello che leggo e che riesco a capire c'è stato qualche qui pro quo e per questo mi dispiace, è comunque divertente leggere i suoi post, non è scontato e azzecca i verbi
Grande N0x, complimenti per l'aplomb!

ohhhh finalmente uno che la pensa giusta(dal mio punto di vista )!!!!!!!a volte non capisco perchè non si dicono le cose francamente (sempre con educazione )...... tanto se uno gira da un pò nel forum sà benissimo quali sono le "faide" e tra chi
.......
PS ADDIO TIGER ONE " i piangini lecca cu@o col boss." con questa affermazione sarai bannato
per NOX ...... il mio sovversivo era una tirata di belino![]()
Ultima modifica di robyeve; 15/11/2011 alle 18:53

Al massimo io arrivo al teatro, non ho il budget cerebrale per il cinema...questo lo so benissimo, so che non c'entri nulla, ma non capisco perchè ti ostini a darmi dell'arrogante quando mi sono sempre comportato nella stessa maniera; Quindi se ero arrogante durante la mod. lo ero sia prima come lo sono ora.
Tic toc tic toc
Guarda quasi mi commuovi... poi mi ricordo che sei interista e faccio un salto al cesso
Ultima modifica di n0x; 15/11/2011 alle 18:55 Motivo: UnionePost automatica