non ti dico che hai avuto culo, ti dico che sei stato bravissimo
non ti dico che hai avuto culo, ti dico che sei stato bravissimo
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
bravo !!!![]()
bea mossa!
58
bélìn che Drago!
fiero d'esserti nei pressi.
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
bravo!!!
BueCyb3r riding Kawaii
e sti c azzi.....
Wow! Troppo il migliore!
Grazie a tutti per il sostegno!!!!!!!
Sono emozionatissimo non potete immaginare che weekend intenso io abbia passato!!!
Non ci sono molte cose da dire...solo che ho avuto una gran botta di culo![]()
![]()
no a parte gli scherzi,mi sono iscritto a questa "competizione" come ho scritto nell'altro thread,grazie al suggerimento dell'amico giorgio gas,semplicemente perchè mi sembrava una cosa carina da fare,per vivere l'eicma da un altro punto di vista,e non come quella di un normale visitatore (ovvero come faccio da circa 11 anni...) poi vabbè,entrata gratis,con quel che costa adesso,ci stava insomma...
Ho fatto il miglior tempo giovedì,e ho vinto il premio di giornata.ero soddisfatto,mi bastava,ho passato una giornata memorabile,sotto tutti i punti di vista...
però il tarlo era li,e così il giorno dopo (venerdì) per curiosità ho mandato un messaggio ad una degli organizzatori per chiedere se il mio tempo era ancora imbattuto,e la risposta è stata affermativa.
da li ho iniziato a pensare che potevo sperare nella vittoria finale...e infatti ieri sono stato contattato perchè,essendo ancora mio il miglior tempo,c'era la possibilità che oggi potessi vincere,se nessuno dei 9 partecipanti di stamattina migliorava il tempo...
ecco,quando l'ultimo ha spento la moto alla partenza,dentro di me ho avuto una sensazione molto simile all'orgasmo![]()
ce l'avevo fatta,non me l'aspettavo,e ancora non ci credo!
sicuramente quest'eicma resterà per sempre nei miei migliori ricordi,e sempre nel mio cuore,come tutte le persone che hanno mostrato un sentimento di appoggio nei miei confronti. grazie a tutti,davvero
La moto sarà l'aprilia tuono V4 base,non APRC dunque,nuova naturalmente,e verrò contattato più avanti per le modalità di ritiro...non so ancora cosa ne farò della moto,è certamente una grandissima moto e certamente NON è una moto che mi potrei permettere di acquistare normalmente,quindi dovrò decidere anche insieme ai miei genitori sul da farsi,anche e sopratutto perchè NON HO NESSUNA INTENZIONE DI SEPARARMI DALLA MIA CULONA DAYTONA ALL BLACK!!!
Grazie a tutti ancora,grazie a motociclismo e al suo staff...quest'eicma per me molto speciale è finita stasera,io il mio bagno di spumante l'ho preso,ancora non ci credo,e il sipario cala su quest'edizione,e io faccio un passo da parte!
Grazie
(ps,boss,su facebook,il mio nick è rickystyle,non rickystileahahahaha)
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
complimenti ....grande Ricky!!!!!!![]()
Ciao SuperSIC
#58#cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!
super complimenti