Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: IDEONA!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di renzotiger
    Moto
    tiger 1050 ott.07

IDEONA!!!!!!!!!!!

IL FREDDO COMINCIA A DIRE LA SUA!!!
    quindi si sta in casa ,si cura la moto, si pensa e ripensa.......e qui sta il bello!!
    pulivo la moto e la testa volava su e giù chissà dove.......ad un tratto ecco focalizzato un punto,o meglio un isola....LA SARDEGNA.

ORA CHIEDO A CHI DI VOI C'è GIA' STATO DELLE DRITTE !
    la mia idea prevede il giro costa costa dell'isola da fare in tre giorni. a me risutano un migliaio di km ,quindi 333 km al giorno,che non sono tanti ma se si vuole vedere e fotografare qualche posto ,direi che sono il giusto.
    come periodo avrei pensato dal 27 /04 al 1 /05 /2012 di cui 28-29-30 sull'isola.
    avanti ora con qualche consiglio sui posti più interessanti da non perdere!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    il giro dell'isola è splendido , io non l'ho mai fatto ma mi hanno raccontato....passa veloce nella zona del poligono militare di Quirra (sud est dell'isola).Tira na brutta aria li....uranio impoverito ed altre schifezze varie....

Moto
    tiger 1050 ott.07
    Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    il giro dell'isola è splendido , io non l'ho mai fatto ma mi hanno raccontato....passa veloce nella zona del poligono militare di Quirra (sud est dell'isola).Tira na brutta aria li....uranio impoverito ed altre schifezze varie....
    grazie ,anche queste info sono utili!vorrei precisare che come punti fissi al giro sono le estremita dell'isola(il + a nord,il + ad ovest ,il + a sud ,il + ad est e il sito archeologico di Barumini ) poi lascio aperta ogni possibilità.
    vorrei anche invitare tutti coloro vogliono partecipare e sopratutto gli amici sardi possono essere di grande aiuto per scoprire posti caratteristici magari sconosciuti ai più!!!
    vabbè come sempre ci si aggiorna!

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Renzo, cazzo, hai provato ad usare la funzione "cerca"?????
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    tiger 1050 ott.07
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Renzo, cazzo, hai provato ad usare la funzione "cerca"?????
    AD ESSERE ONESTO NON HO ANCORA PROVATO LA FUNZIONE "CERCA"

HO PROVATO LA FUNZIONE CERCA......E SE PRIMA ERO INCASINATO ADESSO SONO PROPRIO PERSO!!!!!!!!!!1
    tale funzione è molto dispersiva ,ogni discussione con la parola Sardegna viene portata avanti ma in fin dei conti non centra niente.
    dovrei passare ore ed ore a leggere ...troppe menate scritte....io voglio solo due tre dritte su dei posti che valgono la pena di essere visitati.
    del resto fare almeno 350 km vedere tre o quattro siti fermarsi per due foto fare pranzo anche se a panini, trovare l'albergo farsi una doccia prima di cena ,credo che ci sia poco da perder tempo!!!!

Moto
    tiger 1050 ott.07
    ok! visto che in sardegna non c'è mai stato nessuno,o perlomeno nessuna ha niente da segnalare che valga la pena da vedere,mi impegno ufficialmente per un report anche fotografico su ciò che vedrò !

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    vieni in toscana, qui si che si sta bene!!!!!

ps: CIAO RENZO!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider L'avatar di DPG
    Moto
    Super Duke 990 R
    la sardegna in moto è strepitosa...
    io purtroppo ho fatto il giro d'estate con molto traffico e strade scivolose per via del gran caldo!!!
    In tre giorni c'è da andare ma vedrai che una volta li sarà dura decidere di fermarsi. sono strade eccezionali sinistra destra su e giù a volte pure rialzate stile paraboliche insomma veramente una figata.
    Solo una cosa: (come sempre) devi stare attento perché, specie in quel periodo, ti può capitare di non beccare in giro nessuno di spararti 50 Km di curve da paura e all'uscita di una curva un cazzo di tratto o un gregge di pecore !
    La toscana vale altrettanto!

OT ma solo io uso tutti i giorni la moto per andare al lavoro ?

Moto
    tiger 1050 ott.07
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    vieni in toscana, qui si che si sta bene!!!!!

ps: CIAO RENZO!!!!
    lo bene david,lo so.....ma visto che posso esser lì con tre orette,la lascio come meta di ucite ...mordi e fuggi !in sardegna ci vuole qualche giorno ....
    comunque ciao e a presto
    appena riscalda un pò chissà che non vengo a scroccarti un aperitivo!!!!!

Moto
    tiger 1050 ott.07
    sto portando avanti la programmazione del giro in sardegna e questo per adesso è quello che ho preparato:
    partenza da casa(porto sant elpidio FM MARCHE sull'adriatico) ALLE ORE 9,00
    porto d'imbarco Civitavecchia ore 15,00 di venerdi 20 APRILE sbarco ad Olbia ore 19,45 (146€ and.rit.)
    sistemazione hotel Pozzo Sacro a 6 km dal porto sulla sp 82 per Golfo Aranci (30€ cam.doppia)
    1à tappa sabato 21 GOLFO ARANCI-PORTO ROTONDO- CAPO ORSO-PORTO CERVO-BAJA SARDINIA-PALAU-SANTA TERESA GALLURA-
    CASTEL SARDO-PORTO TORRES-CAPO DEL FALONE(davanti l'asinara)-CAPO CACCIA-ALGHERO-BOSA-CAPO MANNU KM 450 HOTEL SU PALLOSU - 30€ cam.doppia

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima