Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 21 di 21

Discussione: IDEONA!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di Aco10
    Moto
    BMW HP4 2014
    Citazione Originariamente Scritto da DPG Visualizza Messaggio
    la sardegna in moto è strepitosa...
    io purtroppo ho fatto il giro d'estate con molto traffico e strade scivolose per via del gran caldo!!!
    In tre giorni c'è da andare ma vedrai che una volta li sarà dura decidere di fermarsi. sono strade eccezionali sinistra destra su e giù a volte pure rialzate stile paraboliche insomma veramente una figata.
    Solo una cosa: (come sempre) devi stare attento perché, specie in quel periodo, ti può capitare di non beccare in giro nessuno di spararti 50 Km di curve da paura e all'uscita di una curva un cazzo di tratto o un gregge di pecore !
    La toscana vale altrettanto!

OT ma solo io uso tutti i giorni la moto per andare al lavoro ?
    ciao DPG,
    anch'io andrò in Sardegna quest'anno per le ferie estive, ad Agosto per la precisione...
    puoi approfondire la tua esperieza e soprattutto il discorso del asfalto scivoloso... (meno male che non c'è la mia Zavorrina che ha letto quella brutta parola "SCIVOLOSA"...altrimenti mi tocca andare in Macchina! ahahahaha!)
    ti ringrazio... e da quello che leggo, che mi dicono, che gia conosco e che sogno.. DEVE ESSERE SPLENDIDAAAAAA!!!
    hahahaha!
    Lamps!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123