asd lo so.. anche io ovviamente preferirei piaggio..però sinceramente ti vende lo stesso prodotto a circa 1000€ in +.....................
va bene tutto, va bene il "sentimentalismo", ma 1000€ sono 1000€....
asd lo so.. anche io ovviamente preferirei piaggio..però sinceramente ti vende lo stesso prodotto a circa 1000€ in +.....................
va bene tutto, va bene il "sentimentalismo", ma 1000€ sono 1000€....
A mio avviso faresti solo che bene, io sarei morto senza il mio scooter 250...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
"Marco va ricordato, non bisogna restare in silenzio. Era un ragazzo d'altri tempi, con molti più anni di quelli sulla carta d'identità. Aveva valori veri, la testa sulle spalle. Aveva il sogno di vincere! Marco era amato da tutti." [cit.Carlo Pernat]
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
credo di sì,specie se li stampi sono quelli della piaggio,almeno io così so.
http://it.wikipedia.org/wiki/LML_(moto)
Ultima modifica di armageddon; 13/11/2011 alle 19:34
Send with the butterfly d' mammt