HO LAVORATO NEL CAMPO DELLE AUTO 16 ANNI
LO POSSO DIRE (X5-X6 CAYENNE TOUAREG) SONO "BEI" GIOCATTOLINI MA NON SERVONO A NULLA ,BASTA UN CENTIMETRO DI NEVE E SI FERMANO,CONSUMI ESAGERATI ,PESANTISSIME ECC ECC
ORMAI NON VANNO PIU DI MODA
SI TROVANO AD ESEMPIO DI CAYENNE TURBO( NUOVI DAI 140 AI 180'000 EURO) DI TRE ANNI A 35'OOO EURO
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
... non penso che ci sia bisogno di lavorare nel campo delle auto per capire che quelli sono cassoni per chi ha del denaro da sperperare.
Detto questo... con me sfondi una porta aperta.
Io non compero più auto tedesche nemmeno sotto tortura... e questi pseudo fuoristrada li detesto.

il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
... a parte che a me non piace l'azzurro puffo... abbiamo molte cose in comune.
Ho provato sulla mia pelle la fatidica e presunta affidabilità tedesca.... e a che costi.
Rimanendo OT.
A parte l'aspetto che a qualcuno potrebbe anche piacere, ma tecnicamente, questa Evoque è UNA RAPINA.

... diciamo che esteticamente potrebbe anche essere interessante, pur io non amando linee dai tratti così decisi... li trovo un tantino tamarre.
Detto questo, Mini, è l'esempio lampante di come un ottimo marketing fa diventare un ottima auto un auto cara come il fuoco.
Chiaramente, PER ME, esiste solo la Mini berlina... le altre varianti non riesco proprio a farmele piacere.
Se poi, come dici te, devo spendere 50000€ per una country vattelappesca... bhe...![]()

Scusa ma quel che dici io personalmente lo metto alla pari di quelli che dicono "Ah, i Suv vanno dappertutto!".
Un Suv non è un fuoristrada, altrimenti si chiamerebbe "Fuoristrada". Detto questo, in fuoristrada ci và, con delle limitazioni. Personalmente con un X5 con gomme di serie sportive (quindi il peggio del peggio..) ho trainato fuori da un bosco una fiat bravo che nel fango toccava il pianale e non si muoveva. Non c'era mezzo metro di fango, li non si muove nemmeno un defender se monti gomme prettamente stradali, ma buoni 25cm c'erano. Beh, era il primo suv che avevamo in famiglia e quella era un pò la prova del 9. Pensavamo il peggio, invece ha letteralmente trascinato la Bravo, che toccava con il fondo, non con le ruote, fino a quando abbiamo trovato il duro. Non ha sgarfato. Nulla. Ripeto, il primo a rimaner stupito di quel che ho visto son stato io. E in un'altra occasione mi ha stupito una ML, sempre con gomme stradali. Fanno molto più di quel che pensano i detrattori e molto meno di quel che pensano gli adulatori...Io con il mio stupido rav e 4 gomme da neve, non ho paura dei 15cm di fresca. Monta gomme stradali su un defender e mettilo in fuoristrada, poi vediamo. Gli restano le misure favorevoli di attacco,uscita e altezza dal suolo, ma in quanto a trazione...
Si stava meglio quando si stava meglio.

se leggi bene quello che ho scritto io non MAI detto che X6 sia un gran fuoristrada o un eccellente SUV ho solo detto che ANCHE determinate auto con particolari allestimenti e guidate da determinate persone riscono a fare cose fuori dal comune......per la cronaca Clarkson e' stato accusato piu' di una volta (e non solo da BMW) di essere un po' "campanilista"......sopratutto quando si trova a criticare le auto inglesi,infatti se gurdi il video dove critica X6 l'altro SUV presente e' una Range Vogue chissa' perche'????
invece quelle inglesi no eeeeeeeee......???poi vogliamo parlare di quanto svaluta un Range Vogue in un anno di vita???? tempo fa tuo fratello su un annuncio di vendita di un Range Vogue con appena un anno di vita (costo dell'auto nuova 105,000 euro) si "lamentava" GIUSTAMENTE di come fosse posiibile che un auto del genere potesse perdere piu' di 30,000 euro in un solo anno.....
(e si trattave tra l'altro di un diesel
)
Cayenne Turbo con tre anni di vita vuol dire che parli del vecchio modello......e garzie al cavolo che la trovi a quel prezzo,guarda invece di new model usate con 2 anni di vita se ne trovi una sotto i 120,000....![]()
Ultima modifica di Domino; 17/11/2011 alle 13:29 Motivo: UnionePost automatica
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi