Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 153

Discussione: range rover evoque

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da maxmicione Visualizza Messaggio
    se va in porto un certo discorso potrei vendertela io...............

ma questa è un altra storia
    Bene.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ECHOES
    Moto
    Street Triple 675
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    50000 euro per un mini suv? Non so piu' che pensare...
    Ma perchè continuate a dire che costa 50.000? La versione "Pure" con una buona dotazione di accessori costa intorno alle 40.000 euro.

PS: L'ha ordinata mio padre a ottobre, pare che andando a ruba, gliela consegnano se va bene ad aprile 2012.
    Ultima modifica di ECHOES; 15/11/2011 alle 18:19

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da Flydive Visualizza Messaggio
    Perchè forse guardi nei posti sbagliati
    behhh credo che Matt non abbia tutti i torti,infatti i SUV (Sport Utility Vehicle) non sono concepiti per affrontare percorsi di fuoristrada impegnativi ( e nememno di media difficolta') la maggior parte non hanno la trazione integrale "permanente",non hanno i differenziali bloccabili a comando o sospenzioni tarate per per sterrati duri.......certo se messi in mani di collaudatori esperti possono fare cose al di sopra dei loro limiti pero' non sono assolutamente dei fuoristrada come i maxi-scooter (tipo T-Max) non sono delle moto....
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di keir
    Allora, premetto che guido una renault clio del '94, versione base.
    quindi tutte le mie impressioni sono palesemente influenzate da questa (cattiva) abitudine.

Ad ogni buon conto qualche giorno fa ho provato l'Evoque, versione con motore TDI da 150 CV, cambio manuale, allestimento Pure pluriaccessoriata.
    In primo luogo segnalo un paio di strane anomalie e cioè che le versioni 5 porte costano meno delle versioni 3 porte (chiamate coupè) e che le versini Diesel costano meno della versione benzina.

Gli interni della vettura sono molto curati e l'ergonomia si fonde bene con l'eleganza; in pratica si ha la sensazione di trovarsi davanti un oggetto di alto livello e design.
    Lo spazio, sia anteriore che posteriore, è abbastanza buono. Il piano di carico del portabagagli piuttosto alto.
    E' vero che si tratta di un SUV, ma è compatto nel suo genere; la lunghezza - misurata spannometricamente al parcheggio - è quanto una Fiat Bravo (e parlo della versione 5 porte, che è quella provata).
    I comandi sono facili ed intuitivi, la leva del cambio corta e posta in alto, il volante compatto (ed, in verità, copriva leggermente il quadro frontale; ma credo sia solo questione di regolazioni). La versione provata da me aveva lo schermo da 8" touch screen; facile da usare, ma - per me che non sono abituato - pericolosissimo in fase di guida perchè fonte di distrazioni.
    Oltre a cose più banali, altre cosucce simpatiche, ma inutili, tipo la luce ambiente interna che cambia colore, le luci di cortesia a sfregamento e minchiatine del genere.
    Tra i due sedili anteriori un grosso tunnel multifunzione (ceneriere, refrigeratore, tasche e quant'altro).
    bello a vedersi ed avvolgente, ma fastidioso se vuoi farti una trombata sul sedile passeggero (a questo proposito suggerisco di utilizzare i posti di dietro).

Alla guida l'auto è assai silenziosa (e la versione in prova aveva il tetto in cristallo; bellissimo per i passeggeri posteriori, inutile per quelli davanti), buona tenuta di strada, buona ripresa.
    Ciò che mi ha più impressionato è stata la facilità di guida, in particolare alle alte velocità; l'auto è ben reattiva, ma allo stesso tempo non restituisce mai la percezione di essere sotto sforzo. Anche alle marce alte riprende benissimo.
    Abituato come sono a considerare 130 km/h come massima velocità prima della distruzione del mezzo, con la Evoque si fa presto a perdere punti dalla patente senza accorgersene.

Alla fine abbiamo fatto un preventivo e per la versione provata ci veniva un esborso di circa 38.000 euro (considerati optional e sconti).
    Ultima modifica di keir; 16/11/2011 alle 08:01

B r i g a t a
    B o r b o n e

TCP Rider L'avatar di maxmicione
    Moto
    triumph tiger explorer grigio graphite
    Citazione Originariamente Scritto da keir Visualizza Messaggio
    Allora, premetto che guido una renault clio del '94, versione base.
    quindi tutte le mie impressioni sono palesemente influenzate da questa (cattiva) abitudine.

Ad ogni buon conto qualche giorno fa ho provato l'Evoque, versione con motore TDI da 150 CV, cambio manuale, allestimento Pure pluriaccessoriata.
    In primo luogo segnalo un paio di strane anomalie e cioè che le versioni 5 porte costano meno delle versioni 3 porte (chiamate coupè) e che le versini Diesel costano meno della versione benzina.

Gli interni della vettura sono molto curati e l'ergonomia si fonde bene con l'eleganza; in pratica si ha la sensazione di trovarsi davanti un oggetto di alto livello e design.
    Lo spazio, sia anteriore che posteriore, è abbastanza buono. Il piano di carico del portabagagli piuttosto alto.
    E' vero che si tratta di un SUV, ma è compatto nel suo genere; la lunghezza - misurata spannometricamente al parcheggio - è quanto una Fiat Bravo (e parlo della versione 5 porte, che è quella provata).
    I comandi sono facili ed intuitivi, la leva del cambio corta e posta in alto, il volante compatto (ed, in verità, copriva leggermente il quadro frontale; ma credo sia solo questione di regolazioni). La versione provata da me aveva lo schermo da 8" touch screen; facile da usare, ma - per me che non sono abituato - pericolosissimo in fase di guida perchè fonte di distrazioni.
    Oltre a cose più banali, altre cosucce simpatiche, ma inutili, tipo la luce ambiente interna che cambia colore, le luci di cortesia a sfregamento e minchiatine del genere.
    Tra i due sedili anteriori un grosso tunnel multifunzione (ceneriere, refrigeratore, tasche e quant'altro).
    bello a vedersi ed avvolgente, ma fastidioso se vuoi farti una trombata sul sedile passeggero (a questo proposito suggerisco di utilizzare i posti di dietro).

Alla guida l'auto è assai silenziosa (e la versione in prova aveva il tetto in cristallo; bellissimo per i passeggeri posteriori, inutile per quelli davanti), buona tenuta di strada, buona ripresa.
    Ciò che mi ha più impressionato è stata la facilità di guida, in particolare alle alte velocità; l'auto è ben reattiva, ma allo stesso tempo non restituisce mai la percezione di essere sotto sforzo. Anche alle marce alte riprende benissimo.
    Abituato come sono a considerare 130 km/h come massima velocità prima della distruzione del mezzo, con la Evoque si fa presto a perdere punti dalla patente senza accorgersene.

Alla fine abbiamo fatto un preventivo e per la versione provata ci veniva un esborso di circa 38.000 euro (considerati optional e sconti).
    la coupè costa di più (almeno io ho capito così) perchè più allestita e penso che discorso analogo valga per la versione a benzina

Range Rover Evoque | Configuratore | Land Rover Italia | Land Rover Italia

con l'anno nuovo dovrebbe uscire la versione a due ruote motrici che quindi consumerà meno e camminerà di più
    Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da maxmicione Visualizza Messaggio
    la coupè costa di più (almeno io ho capito così) perchè più allestita e penso che discorso analogo valga per la versione a benzina

Range Rover Evoque | Configuratore | Land Rover Italia | Land Rover Italia

con l'anno nuovo dovrebbe uscire la versione a due ruote motrici che quindi consumerà meno e camminerà di più
    e quindi non sarà una Range Rover... bah

(e già non lo è la Evoque 4wd)

Ma risparmiate i soldi sull'acquisto e li investite in carburante, bollo e manutenzione straordinaria (varia...) su un bel L322... ovviamente allestito TOP, SENZA cerchi da 20 e vetri scuri...

Ultima modifica di superIII; 16/11/2011 alle 08:29 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di maxmicione
    Moto
    triumph tiger explorer grigio graphite
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    e quindi non sarà una Range Rover... bah

(e già non lo è la Evoque 4wd)

Ma risparmiate i soldi sull'acquisto e li investite in carburante, bollo e manutenzione straordinaria (varia...) su un bel L322... ovviamente allestito TOP, SENZA cerchi da 20 e vetri scuri...

ma più che comparle se va in porto la cosa dovrei venderle
    Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    se un'auto regge il bianco,
    senza sembrare un mezzo da lavoro o un taxi i presupposti perchè sia una bella auto ci sono tutti..

se poi vicino ad una aventador non sfigura..allora direi che si possa procedere a colpo sicuro

🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    come auto è "futuristica"... bellissima nella sua linea...

come affare costa 50.000 cucuzze... non conosco il suo comportamento su strada e fuoristrada (sempre se ci và)... ma io nella mia testolina, se dovessi prendere un suv guarderei a quello che fà.. ad esempio l'x6 è un suv da strada... e avere un'auto così grossa che non và in fuoristrada mi pare una caxxata...

poi Max rimanendo in tema dei 4 anelli, sono le auto più rivendibili in questo momento.. e se per caso vuoi cambiare target di auto, una A4 con motore 2.0 tdi da 140 cv, cambio automatico, navi, e a volte anche pelle.. la trovi già dai 22.000 ai 28.000 euro con meno di 20.000 km... queste sono opportunità...

di sicuro hai una bella auto, sicura, all'avanguardia, ricercatissima, e spendi la metà dell'evoque, e di sicuro tra qualche anno se la rivendi, prendi più soldi del range..

poi oh... le tasche son le tue...

io se avessi i soldi, farei un pensierino alla mercedes classe E.. o un'audi A6... basta allestirle in un modo leggermente diverso, che sei già UNICO...
    quoto tutto
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    se un'auto regge il bianco,
    senza sembrare un mezzo da lavoro o un taxi i presupposti perchè sia una bella auto ci sono tutti..

se poi vicino ad una aventador non sfigura..allora direi che si possa procedere a colpo sicuro

... si.... come no... non sfigura proprio per nulla...

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima