Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
secondo me sono due auto imparagonabili sia per costi che per cilindrata......se Range Rover avesse continuato a produrre solo le Vogue da quel di' che sarebbe fallita.....pur essendo un fantastico SUV e' inadatto alle strade europee infatti non e' un caso che il grosso delle vendite dei Vogue e' assorbito dal mercato USA come del resto succede per la Mercedes G altra fanastica auto superiore a qualsiasi Range........intelligentemente Land Rover ha voluto affiancare alle due Range una terza con dei contenuti di piu' basso profilio sopratutto nei costi sia di acquisto che di gestione e visto il momento che vive l'Italia (e non solo) credo che la formula Evoque sia una scelta vincente.
Il discorso ingombri e USA è posto male, classe G idem.
Per quanto riguarda il basso profilo e i costi di gestione potrei darti anche ragione ma se una evoque mi costa minimo 40.000 euro, alla faccia della crisi e dell'understatement, mi compro a molto meno di 20.000 euro un L322 e mi restano in tasca oltre 20.000 da spenderci a vario titolo (soprattutto maggior carburante, rotture probabili di ogni tipo).
Dopo x anni la Evoque varrà ancora qualcosa, la L322 zero o a peso, ma ho girato con un altro mezzo...