Parliamo di sti signori. Atm milano. E non solo.
In un momento come questo si ferma roma e milano...
Eh si, tempismo perfetto, e voglia di lavorare saltami addosso. Mi spiace ma stavolta VERGOGNA
Parliamo di sti signori. Atm milano. E non solo.
In un momento come questo si ferma roma e milano...
Eh si, tempismo perfetto, e voglia di lavorare saltami addosso. Mi spiace ma stavolta VERGOGNA
...non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo!
vabbè,ma sciopero per cosa?!![]()
Non lo sanno nemmeno loro... Contro la manovra economica. Tempismo...
...non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo!
e che è?sciopero preventivo?
o sono rimasto dietro io?!![]()
... de coma ...
vabbe' parliamoci chiaro...le categorie dei politici son le prime....ma pian piano vengono le altre fino ad arrivare a quelli degli Atm di Milano Roma ecc....d' altronde nel Bel Paese si e' sempre pronti a criticare e giudicare i cazzi che fanno gli altri.....ma i propri mai !!!!!
Perfetto.. Domani mio fratello deve andare a Roma in treno... Sembra che la Freccia Rossa sia garantita.. Speriamo..
Minchia che tempismo..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
si può dire "hanno rotto il cazzo"?
eccheccavolo.. ogni settimana ormai...
oggi cmq all'atm point di centrale l'atmmino si è rifiutato di cambiarmi 50 biglietti da 1€ in quelli da 1,50€... perchè "la procedura è lunga, ne faccio al massimo 10 alla volta"..
in pratica secondo lui ne dovevo cambiare 10, rifare la fila, cambiarne altri 10 e cosi via........
E' vero che rompono e molte volte sono scioperi ingiustificati.Ma se ottengono quello che chiedono(ammesso che sia giusto) sotto certi aspetti li approvo.Anche se sono il primo a non tollerare il "lazzaronismo".E purtroppo in Italia ce n'e' molto...troppo...
poveri bisogna capirli fanno un lavoro usurante per 6 ore di turno nel traffico,e prendono pure la pensione per lavoro usurante....invece chi guida pullman o camion da ditte private per 13 ore al giorno gli viene data la busta paga con un importo minore di quello segnato.
A casa li devono mandare,specialmente in questo periodo.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.