Ripeto, ti sbagli di grosso.
Naturalmente con le gomme giuste(anche se non se la cavano troppo male neppure con le originali.)
prova a prendere un cayenne o un touareg (le due suv più di moda fino a un annetto fà) e poi mi dici quanto ci hai perso
aggiungo che il discovery ,in fuoristrada (ha il sistema di trazione più avanzato oggi esistente) se la cava non bene ma benissimo :che poi......se uno spende 70'000 euro e non ci vuole andare è un altro discorso..
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Cayenne e Touareg reggono molto ma molto ma molto ma molto piu' il mercato di qualsaisi Vogue mai venduto (parliamo di motori diesel)
se parli del vialetto di casa ti posso dare ragione.....se poi invece insisti ti spiego anche perche' la Range non e' adatta al fuoristrada (che penso tu non abbia mai fatto)
Ultima modifica di Domino; 16/11/2011 alle 17:44 Motivo: UnionePost automatica
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
YouTube Video
per me il fuoristrada è questo il resto è fuffa
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
eh allora potrei rispondere che secondo me quelli etichettati VIP valgono quanto una bella fornitura annuale di carta per il culo..
semplicemente intendevo le auto con cui certi personaggi si mostrano in giro..senza entrare in merito ai gusti o le scelte, includendo anche coloro che possono spendere il doppio di 40mila euro per un SUV/mini SUV.
per 40mila secondo me se la gioca bene, visto che già una Kuga parte da 30
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Se parli di rock climbing estremo, posso darti ragione.
Ma fuoristrada, diciamo normale, la RRS per esempio, vadove va la Defender(a parte alcuni punti limitata per le dimensioni.)
Se poi vuoi paragonare con veicoli extra preparati beh, logicamente perde parecchio.
Con la mia RRS TDV8 con gomme STT da 18 sono pronto a sfidare parecchi fuoristrada "veri"![]()
e quindi dato che io la evoque me la vorrei comprare per fare bella figura con le gnagne che devo fare ?????
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV