Bellissima!![]()
Bellissima!![]()
Beh.... chi di questi tempi non ha 50.000 Euro da spendere in un mini Suv...è un barbone...
Quando c'erano le lire con 100 milioni si comprava una Ferrari....
Provata, appena uscita, monta il 4 cilindri 2200 da 150 o 190 cavalli. Allestita giusta con cambio automatico , cerchi, interni in pelle , e altre due stupidaggini, non vai a meno di 51000 , troppi soldi. Io ho un range sport del 2005, ok che nuovo costa 70000 , ma con 50000 trovo un 2010 con 20/30000 km, e vi posso garantire che è un altro pianeta .
Doveva costare un buon 10/15% in meno. Ah , il tre porte è osceno, per montare dietro bisogna essere contorsionisti , sulla 500 si sale e scende molto meglio......
Andato a fare il preventivo. . . Mi valuta la mia una fame 8 euro in meno ad altre marche nonostante l intenzione fosse di prenderne 2. . . . Molto bella ma se la possono tenere
Mmm.. BaVboni!![]()
... una zozzeria... ne penso il peggio possibile... il solito Suv inutile.
se vai oltre il doblò tutto il resto è inutile come ogni moto che vada al di sopra del piaggio che hanno i postini
anche a me piace parecchio ma penso di andare sulla solita 4anelli anche perchè se vuoi venderla con dei km cos'altro puoi prendere (esclusa bmw)
Ultima modifica di maxmicione; 13/11/2011 alle 15:40 Motivo: UnionePost automatica
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
Esteticamente mi piace molto ma e' una macchina completamente inutile, come il 90% delle auto sul mercato adesso.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
La trovo bellissima!
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione