Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 153

Discussione: range rover evoque

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    e quindi non sarà una Range Rover... bah

(e già non lo è la Evoque 4wd)

Ma risparmiate i soldi sull'acquisto e li investite in carburante, bollo e manutenzione straordinaria (varia...) su un bel L322... ovviamente allestito TOP, SENZA cerchi da 20 e vetri scuri...

ma sicuramente la Vogue sarebbe un investimento migliore peccato che siamo in Italia dove le strade sono strette e non si trova parcheggio e sopratutto al momento di dover trovarsi a rivendere un Vogue diventa un impresa disperata.....invece l'Evoque e' il contrario di tutto cio' e chi la compra oggi magari "rischia" di rivenderla tra un anno al prezzo che l'ha pagata......
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

2. # ADS
    Circuit advertisement

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    se un'auto regge il bianco,
    senza sembrare un mezzo da lavoro o un taxi i presupposti perchè sia una bella auto ci sono tutti..

se poi vicino ad una aventador non sfigura..allora direi che si possa procedere a colpo sicuro

direi che non sfigura accanto ad una aventador solo perchè l'evoque ne copre il 75 %...
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    ma sicuramente la Vogue sarebbe un investimento migliore peccato che siamo in Italia dove le strade sono strette e non si teova parcheggio e sopratutto al momento di dover trovarsi a rivendere un Vogue diventa un impresa disperata.....invece l'Evoque e' il contrario di tutto cio e chi la compra oggi magari "rischia" di rivenderla tra un anno al prezzo che l'ha pagata......
    ... si... come no... magari usata vale di più che da nuova.
    Mi spiace, ma non condivido...
    In italia saremo anche dei polli a comperare suv... ma proprio così scemi, soprattutto in questo periodo no.

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    ma sicuramente la Vogue sarebbe un investimento migliore peccato che siamo in Italia dove le strade sono strette e non si teova parcheggio e sopratutto al momento di dover trovarsi a rivendere un Vogue diventa un impresa disperata.....invece l'Evoque e' il contrario di tutto cio e chi la compra oggi magari "rischia" di rivenderla tra un anno al prezzo che l'ha pagata......
    chiaro che chi compra Evoque una vera RANGE non la prende nemmeno in considerazione...
    è anche vero che la classe non è acqua e che se dovessimo comprare le auto in funzione di perderci il meno possibile nel rivenderla tra qualche anno... allora non si compra nuovo e tantomeno evoque...

cmq il mezzo in questione, Evoque, l'ho vista dal vivo in mezzo al traffico e fa la sua figura, però IMHO è un po' troppo "tamarra"... prova ne sia che coi cerchi non si scende sotto i 19... al di là del fatto che a me non piace pur avendo un suo senso per Rover, doveva essere Land Rover, non Range, solo questo...

poi il tetto a contrasto... mi fa troppo skoda che imita (male) mini... dai...
    Ultima modifica di superIII; 16/11/2011 alle 10:41 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... si... come no... magari usata vale di più che da nuova.
    Mi spiace, ma non condivido...
    In italia saremo anche dei polli a comperare suv... ma proprio così scemi, soprattutto in questo periodo no.
    le consegna ad oggi sono a 3/4 mesi e gli esemplari che stanno consegnado in questo momento sono stati ordinati una anno e mezzo fa da gente che aveva visto solo il prototipo che poi e' identico al modello in produzione....ora fai un po' tu...
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Moto
    Speed Triple 955i '00
    le consegna ad oggi sono a 3/4 mesi e gli esemplari che stanno consegnado in questo momento sono stati ordinati una anno e mezzo fa da gente che aveva visto solo il prototipo che poi e' identico al modello in produzione....ora fai un po' tu...
    dimmi che non ci credi davvero...

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    ... sono finiti i tempi delle golf TDI... che si aspettavano un anno o, altrimenti, ci si rivolgeva ai mercati paralleli.
    Vedremo il mercato che cosa dirà, ma io sono convinto che, finito l'effetto novità... si troverà tranquillamente scontata... come tutte le auto non di prestigio.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    chiaro che chi compra Evoque una vera RANGE non la prende nemmeno in considerazione...
    è anche vero che la classe non è acqua e che se dovessimo comprare le auto in funzione di perderci il meno possibile nel rivenderla tra qualche anno... allora non si compra nuovo e tantomeno evoque...

cmq il mezzo in questione, Evoque, l'ho vista dal vivo in mezzo al traffico e fa la sua figura, però IMHO è un po' troppo "tamarra"... prova ne sia che coi cerchi non si scende sotto i 19... al di là del fatto che a me non piace pur avendo un suo senso per Rover, doveva essere Land Rover, non Range, solo questo...

poi il tetto a contrasto... mi fa troppo skoda che imita (male) mini... dai...
    secondo me sono due auto imparagonabili sia per costi che per cilindrata......se Range Rover avesse continuato a produrre solo le Vogue da quel di' che sarebbe fallita.....pur essendo un fantastico SUV e' inadatto alle strade europee infatti non e' un caso che il grosso delle vendite dei Vogue e' assorbito dal mercato USA come del resto succede per la Mercedes G altra fanastica auto superiore a qualsiasi Range........intelligentemente Land Rover ha voluto affiancare alle due Range una terza con dei contenuti di piu' basso profilio sopratutto nei costi sia di acquisto che di gestione e visto il momento che vive l'Italia (e non solo) credo che la formula Evoque sia una scelta vincente.

Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... sono finiti i tempi delle golf TDI... che si aspettavano un anno o, altrimenti, ci si rivolgeva ai mercati paralleli.
    Vedremo il mercato che cosa dirà, ma io sono convinto che, finito l'effetto novità... si troverà tranquillamente scontata... come tutte le auto non di prestigio.
    guarda ti posso dire che questo tipo di fenomeno sta investendo anche le Mini Countryman Cooper D e Cooper SD automatiche che sono pressoche' introvabili.......
    Ultima modifica di Domino; 16/11/2011 alle 10:57 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Speed Triple 955i '00
    secondo me sono due auto imparagonabili sia per costi che per cilindrata......se Range Rover avesse continuato a produrre solo le Vogue da quel di' che sarebbe fallita.....pur essendo un fantastico SUV e' inadatto alle strade europee infatti non e' un caso che il grosso delle vendite dei Vogue e' assorbito dal mercato USA come del resto succede per la Mercedes G altra fanastica auto superiore a qualsiasi Range........intelligentemente Land Rover ha voluto affiancare alle due Range una terza con dei contenuti di piu' basso profilio sopratutto nei costi sia di acquisto che di gestione e visto il momento che vive l'Italia (e non solo) credo che la formula Evoque sia una scelta vincente.
    Il discorso ingombri e USA è posto male, classe G idem.
    Per quanto riguarda il basso profilo e i costi di gestione potrei darti anche ragione ma se una evoque mi costa minimo 40.000 euro, alla faccia della crisi e dell'understatement, mi compro a molto meno di 20.000 euro un L322 e mi restano in tasca oltre 20.000 da spenderci a vario titolo (soprattutto maggior carburante, rotture probabili di ogni tipo).
    Dopo x anni la Evoque varrà ancora qualcosa, la L322 zero o a peso, ma ho girato con un altro mezzo...

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    sulla 5 porte ci sbavo sopra !
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima