Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
se tu fai il ragionamento che con il costo di un Evoque nuova ci compri una Vogue usata credo che sia improponibile anche perche' con 50,000 euro magari compri un Vogue usato alemno di 3 anni percio' fuori garanzia e che al minimo problema ti costa quanto un altra Evoque nuova (dienterebbe un "vorrei tanto....ma non posso") percio' penso che il tuo discorso non sia fattibile anche perche' chi compra Evoque e chi compra Vogue credo che abbiano esigenze ben diverse......se poi ragioni cosi' con 50,000 euro puoi anche comprare un Ferrari 360 Modena.......
gurada,forse tu non ti ricordi bene, che le stesso fenomeno e' accaduto con le Mercedes SL,SLK,CLK (anni '90), BMW Z1 ecc. ecc. per non parlare poi delle Ferrari......quando un prodotto piace e la richiesta e' tanta rispetto all'offerta questo e' cio' che accade e non solo con le auto.....e poi fidati non mi serve di sapere da nessuno come si rimediano le auto del "momento"....![]()
Ultima modifica di Domino; 16/11/2011 alle 11:19 Motivo: UnionePost automatica
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Gran bella macchina davvero anche io sono andato in concessionario a vederla "bella bestia" e nera è ancora più cattiva che bianca (le aveva tutte e due).
Concordo in pieno con Disagiato il problema è la rivendibilità tra qualche anno ci perdi un sacco di soldi a patto che il conce te la ritiri, perchè se devi venderla da solo eh eh ...
Ultima modifica di Domino; 16/11/2011 alle 17:32 Motivo: UnionePost automatica
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi