oggi finalmente l'ho vista dal vivo... bellissima... me l'aspettavo più piccola...
oggi finalmente l'ho vista dal vivo... bellissima... me l'aspettavo più piccola...
spesso un rutto vale più di mille parole
l'esempio che ti ho fatto con la BMW che assolutamente non si puo' chiamare fuoristrada e per far capire che un SUV come X6 equipaggiato in un certo modo e con un "pilota degno" puo' fare "miracoli" tempo fa in una puntata di Top Gear Jeremy Clarkosn ridicolizzo' la BMW X6 definendola una "auto da giardinetti" (parlo di prove su terra,neve,fango e alla fine anche asfalto) per tutta risposta BMW ha preso il suo miglior collaudatore gli ha dato una X6 e' lo ha mandato per i 4 angoli del pianeta a smentire Clarkson in tutte le situzioni meterologiche o di fondo......risulatato il collaudatore e' riscito a smentire Top Gear e ha fargli fere parecchie rettifiche alle dichiarazione fatte......morale della favola e' come se io con una Ferrari Enzo mi metto a fare il gioro veloce sul circuito Imola poi arriva Shumacher con una Mazda MX-5 e mi da 30 secondi sul grio (sara' contento Flower) ...capito cosa intendo????
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
comunque è bella la evoque![]()
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV