se leggi bene quello che ho scritto io non MAI detto che X6 sia un gran fuoristrada o un eccellente SUV ho solo detto che ANCHE determinate auto con particolari allestimenti e guidate da determinate persone riscono a fare cose fuori dal comune......per la cronaca Clarkson e' stato accusato piu' di una volta (e non solo da BMW) di essere un po' "campanilista"......sopratutto quando si trova a criticare le auto inglesi,infatti se gurdi il video dove critica X6 l'altro SUV presente e' una Range Vogue chissa' perche'????
invece quelle inglesi no eeeeeeeee......???poi vogliamo parlare di quanto svaluta un Range Vogue in un anno di vita???? tempo fa tuo fratello su un annuncio di vendita di un Range Vogue con appena un anno di vita (costo dell'auto nuova 105,000 euro) si "lamentava" GIUSTAMENTE di come fosse posiibile che un auto del genere potesse perdere piu' di 30,000 euro in un solo anno.....
(e si trattave tra l'altro di un diesel
)
Cayenne Turbo con tre anni di vita vuol dire che parli del vecchio modello......e garzie al cavolo che la trovi a quel prezzo,guarda invece di new model usate con 2 anni di vita se ne trovi una sotto i 120,000....![]()