la 48 si fatica a trovarla...personalmente mi piace...ma 8/9 Lt sul serbatoio...non so...
la 48 si fatica a trovarla...personalmente mi piace...ma 8/9 Lt sul serbatoio...non so...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Ci sto' pensando parecchio
Uploaded with ImageShack.us
Naturalmente Over!!!!!!
Per una vasca sul lungomare va piu che bene![]()
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Penso che è una figata pazzesca!!!
Mi piace un botto, fantastica![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
E' tra le Sportster quella che mi piace di meno, la trovo troppo "di tendenza". Alla 48 preferisco di gran lunga la Nighster 1200 o anche la 883 R,magari "vitaminizzata" con un buon stage 1 o meglio ancora col big bore 1200.![]()
Se sei incerto......... accertati.
Il 48 è una buona Moto,viaggia il giusto per una naked,ai bassi il 1.2 pompa che è una bellezza.Bellissimo il lato destro,a sinistra fa abbastanza schifo.Mi risulta esser piccolina in genere,io lì sopra sembro l'orso del circo.
Esteticamente è bellissima.
Resta il fatto che, per quel che ti costa, e per quel che ti dà, con la metà dei soldi mi piglio la RIII usata dei miei sogni, e buonanotte al secchio.
Poi la moto è un mezzo ludico, se è quello che vuoi è giusto sia quello che avrai.
Goditela.
tranquillo, con questa non ne farai molti di più prima di fermarti ad una pompa di benzina....!
è l'unica HD che mi piace esteticamente, ho provato la nightster, stesso motore, ma ne sono rimasto davvero..... (non trovo le parole...) diciamo impressionato negativamente, motore a parte, NON CURVA!proprio nel senso che non gira nemmeno se ti appendi ad un'estremità del manubrio e tiri con molta intensità (come quando Muttley va in quel posto...)
naturalmente tu non hai una sola moto nel box, e come seconda, o terza ci può stare, HD è eterna
infatti! mi era sfuggito....
Ultima modifica di paolino73; 13/11/2011 alle 21:54 Motivo: UnionePost automatica
...a volte ritornano!