Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog ...ti ci vedrei bene sopra... sihuramente, meglio sopra che sotto
Originariamente Scritto da The Dog ...ti ci vedrei bene sopra... a cosa??? Originariamente Scritto da s-one1975 .....quando lo prendi sto cancello? Il tuo avatar è da Gay
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da Segy sihuramente, meglio sopra che sotto ...dai picio, ci staresti bene...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
dai allora voi fate colletta e io me la compro
Originariamente Scritto da dega dai allora voi fate colletta e io me la compro ...noi comaschi siamo avanti...
esteticamente molto ben fatta, sicuramente non si puo chiederle velocità potenza e maneggevolezza
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Originariamente Scritto da giulio esteticamente molto ben fatta, sicuramente non si puo chiederle velocità potenza e maneggevolezza praticamente non serve ad un C4770
Originariamente Scritto da The Dog ...noi comaschi siamo avanti... E BEH Originariamente Scritto da @ndre@ praticamente non serve ad un C4770 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Ultima modifica di dega; 14/11/2011 alle 18:50 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da dega E BEH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 OK OK quasi ad un C4770 ci puoi stare scomodamente davanti al bar dei coatti tatuati barbuti e puzzolenti
Originariamente Scritto da @ndre@ OK OK quasi ad un C4770 ci puoi stare scomodamente davanti al bar dei coatti tatuati barbuti e puzzolenti puzzare puzzo tatuaggi ne ho abbastanza ma la barba propio mi mancava dai che e bella piace anche a te
Regole del Forum