Salve!Qualcuno sa indicarmi dove posso trovare gli scarichi peashooter, anche usati ad un prezzo modico??
Grazie mille!
Salve!Qualcuno sa indicarmi dove posso trovare gli scarichi peashooter, anche usati ad un prezzo modico??
Grazie mille!
Ciao potresti vedere su cafe twin:
Collettori & Scarichi : CafeTwin Triumph Accessori Bonneville Thruxton Scrambler
Bel nome anche mio figlio si chiama così senza S finale per ora![]()
Poichè la saggezza vale più delle perle, tutti gli ogetti preziosi non la equivalgono.
Grazie mille ma cercavo qualcosa di economico. . .
Grazie anche per il nome che però non è il mio ma quello che mi hanno dato i miei amici!! :-D
controlla la grandezza dell'uscita collettore e dai uno sguardo alle inserzioni ebay:
AUSPUFF/silencer NORTON,Commando "PEASHOOTER", Scarichi | eBay
2 CHROME PEASHOOTER SILENCERS for TRIUMPH-T140 | eBay
B r i g a t a
B o r b o n e
Purtroppo sono da 35 mm e a me servono da 45. . .e non so neanche come posso regolarmi per gli attacchi ai supporti del telaio. .
Kickstartershop.de
Feked.com
Ci sono Peashooter universali ed economici di tutte le misure, vendono anche gli adattatori...
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
guarda un po' se questi possono andar bene
Custom - Easy Rider Store - Viareggio
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

raga'......ma vi piacciono poi cosi' tanto 'sti Peashooter????![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi