Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da manu for rent ancora per poco..hanno tolto il divieto all'importazione delle auto..peccato ti vuoi trasferire a cuba? che ti frega.....
molto bello
****il mio insetto scoppietante****
ma seghy non c'è mai ? manco un toshano ? mah
Originariamente Scritto da Intrip ma seghy non c'è mai ? manco un toshano ? mah
Originariamente Scritto da Segy ti vuoi trasferire a cuba? che ti frega..... nemmeno in africa mi voglio trasferire ma se si estinguessero i leoni selvatici mi dispiacerebbe parecchio.
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Originariamente Scritto da manu for rent nemmeno in africa mi voglio trasferire ma se si estinguessero i leoni selvatici mi dispiacerebbe parecchio. non capisco il paragone
Originariamente Scritto da Intrip ma seghy non c'è mai ? manco un toshano ? mah ...è il periodo della pesca...è impegnato...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Segy non capisco il paragone belle macchine - begli animali la savana era rimasta una sorta di oasi del retrò automobilistico così come lo è per adesso la savana per animali come i leoni che per forza di cose non possono vivere a distanza ravvicinata con l'uomo.
Originariamente Scritto da giulianaspeed astenersi the dog fooldancer e python fantastico
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Regole del Forum