Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da DocHollyday Su mobile.de ? Gebrauchtwagen und neue Autos ? Deutschlands größter Fahrzeugmarkt. ne trovi parecchi. ...bello, questo me lo segno...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma tu di che parli???? Cacchio ne so? Io sparo a vanvera! Comunque parlavo del furgone ma temo che lo spamming stia regnando sovrano e che il mio intervento abbia reso la discussione piuttosto surreale!
Prima legge del dibattito Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Originariamente Scritto da DocHollyday Cacchio ne so? Io sparo a vanvera! Comunque parlavo del furgone ma temo che lo spamming stia regnando sovrano e che il mio intervento abbia reso la discussione piuttosto surreale! ...il proprietario del furgone ha dormito con giuliana...
Originariamente Scritto da The Dog ...il proprietario del furgone ha dormito con giuliana... Mmmmmmmmmaaaaaaaaaaarrrria!
Originariamente Scritto da The Dog ...il proprietario del furgone ha dormito con giuliana... Originariamente Scritto da DocHollyday Mmmmmmmmmaaaaaaaaaaarrrria! ho dormito da the dog ma non è lui il proprietario del furgone
Secondo me è bellissimo......
Ma il furgone ha i sedili reclinabili?
Originariamente Scritto da Micha Ma il furgone ha i sedili reclinabili? michaaaaaaaaaaaa.......non ti ci mettere pure tu..... report apertoooooooooooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da Micha Ma il furgone ha i sedili reclinabili? No. Non servono... dietro c'e' molto spazio...
Originariamente Scritto da giulianaspeed michaaaaaaaaaaaa.......non ti ci mettere pure tu..... report apertoooooooooooooooooooooooooooo ...vado...
Regole del Forum