anche ilmeteo.it non da pioggia! Dai! Domani mattina ricontrollo e in caso chiamo l'isam. Cià :-)
anche ilmeteo.it non da pioggia! Dai! Domani mattina ricontrollo e in caso chiamo l'isam. Cià :-)
GDE - Gruppo Degli Eterni
Prenotato turno dalle 13:30 alle 15:30 con Speedy e Umbert0
La mia prima pistata...pauraaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
Consigli please!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Monacograu; 17/11/2011 alle 09:13 Motivo: Cambiato orario
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
sono sincero, non mi fido molto a tornare in pista prima di aver montato tutte le protezioni sulla moto..... E pure la mancanza di un bel sottotuta antivento mi scoraggia... Boh...
Fai così:
ISAM | Istituto Sperimentale Auto e Motori |
![]()
Ultima modifica di drugzero; 17/11/2011 alle 13:40 Motivo: UnionePost automatica
GdE - Gruppo degli Eterni
"La vostra preoccupazione per ciò che gli altri pensano di voi scompare una volta che capite quanto di rado pensano a voi." David Foster Wallace
gas a martello e inibizioni zero
Scherzi a parte, due consigli basic:
- non aver paura di chi va più forte di te e ti arriva dietro come un folle (dovrebbe sapere quello che fa), saprà lui quando e come passarti
- non cambiare traiettoria all'improvviso per paura di chi ti sta dietro, lui si aspetta che tu segui la linea impostata
- non frenare in piena traiettoria, se rallenti alza un braccio o fai cenno di passare, anche con la gamba
- non ti girare dietro in continuazione per controllare quello che succede alle tue spalle
- fai scaldare bene le gomme
- non strafare all'inizio
- non avere la foga di passare chi è più lento di te, aspetta il momento per passarlo serenamente
- se ti stanchi e non senti più le braccia, fermati
Ultima modifica di speedy81; 17/11/2011 alle 14:00
tranquillo io non ci sarò...uno in meno... ;oP
GDE - Gruppo Degli Eterni