Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy L'ira di Petrucci: «Non ci sto, calcio di vertice malato di doping legale» Sfogo del numero uno del Coni sui ricorsi della Juventus e sui guai al vertice della Lega. Poi la replica di Agnelli e uno spiraglio: «Toni che facilitano l'incontro» L'ira di Petrucci: «Non ci sto, calcio di vertice malato di doping legale» - Corriere della Sera bene hosi..... radiamo i gobbi Ti ricordo che anche la Viola rubava
Originariamente Scritto da winter1969 Ti ricordo che anche la Viola rubava quanto è vero iddio ti do du puntahe appena ti piglio!!
Originariamente Scritto da Segy quanto è vero iddio ti do du puntahe appena ti piglio!! non mi metteresti paura nemmeno con un carroarmato......phava
Originariamente Scritto da winter1969 Ti ricordo che anche la Viola rubava ...e cos' ha vinto???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...e cos' ha vinto??? ...........ora non ricordo..........chiedo a Segy in MP
Originariamente Scritto da winter1969 non mi metteresti paura nemmeno con un carroarmato......phava babbeo
Andrea ha detto cose molto sensate...spiriti Indù fatemi reincarnare in una pecora così da piccolo potrò dire di essere anch'io un "Agnelli"
Originariamente Scritto da Fermissimo Andrea ha detto cose molto sensate...spiriti Indù fatemi reincarnare in una pecora così da piccolo potrò dire di essere anch'io un "Agnelli" mah,secondo me non ha idea in che guaio si sta per infilare
tiriamo a wintero.
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 tiriamo a wintero.
Regole del Forum