.
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
e sono anche pochi......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Insisto Rivera, in sub-ordine Mazzola...................del resto G. Rossi ha promosso Albertini vice di Abete.......................
Per carità bravissimo ragazzo, con una famiglia alle spalle (che ho avuto il piacere di conoscere ....giocavo a carte con suo padre) di umili origini ma di grandi valori.............ma mi è sembrata una "investitura" un pò prematura.................
Rivera è stato suggerito più di una volta ...............ma è avverso ai poteri forti e poi si sa in Italia per avere un incarico impoertante...............l'ultima cosa che serve è la "competenza"...................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
viola,granata e interisti...fuori i soldi![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!