io appena rieco a disfarmi dello xlite 702 gt vorrei prendere il 1200 air
io appena rieco a disfarmi dello xlite 702 gt vorrei prendere il 1200 air
PRESO!
domani esco e vi faccio sapere le impressione!
(speriamo bene)![]()
<< Come un indiano annusa il terreno, annusa l'asfalto e apri sereno!! >>
Acquisto ottimo, ne sono sicuro![]()
Magari a qualcuno può interessare:
Ho da poco acquistato lo Scorpion EXO-1000 Air E11 grafica Pipeline Red e vi riporto le mie considerazioni.
Peso: 1400g. Per essere un casco GT dotato di visierino interno il peso non mi pare eccessivo, inoltre il casco è ben bilanciato e ha, dal mio punto di vista, un'aereodinamica eccellente (meglio del HJC RPHA10 PLUS che posseggo)
Visibilià: Il campo visivo è molto ampio, soprattutto ai lati del casco. La visiera dal mio punto di vista è eccezionale. Sistema di sgancio della visiera inutilmente macchinoso. Tre regolazioni della visiera più una azionabile con la levetta di blocco/sblocco che permette di tenerla aperta di circa 1cm, utile ma non comodo. Pinlock in dotazione di colore giallo (???) Consiglio comprarne una trasparente.
Visierino interno forse troppo piccolo che taglia in due il campo visivo. Gradazione della lente non eccessivamente scura ma tutto sommato sufficiente per le giornate non estremamente soleggiate. Meccanismo di azionamento comodo.
Interno: imbottiture comode e sistema di pompaggio dei guanciali geniale. Garantisce un fit perfetto per ogni evenienza.
Sottogola comodo e morbido. Paranaso troppo piccolo. Chiusura a doppia D
Areazione: Buona, non eccezionale, con il caldo di questi giorni ci sudi lo stesso, ma penso sia normale. Due prese d'aria superiori, una sulla fronte, una frontale a due regolazioni. Tre prese di uscita, due laterali e la classica posteriore
Forma/estetica e rifinitura dei dettagli: La forma è bellissima e l'estetica accattivante. La qualità dei materiali è buona ma le rifiniture potevano essere maggiormente curate.
Prezzo: 250 € scontato (339€ prezzo pieno)
Per adesso sono molto soddisfatto e come voto si merita un bel 8/10.
Spero vi possa essere utile
Lamps
Anch'io sono interessato al 1000 o 1200 o in alternativa l' agv k5.
Qualcuno lo usa con occhiali da vista ?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
So che è tardi...
Ma io ho un EXO1000 e sempre occhiali da vista e non ho problemi.
L'AGV K5 invece aveva la visiera parasole che mi toccava la montatura degli occhiali!
Comprato oggi uno Scorpion Exo2000. Stamani ho fatto un po' di giri , ero puntatissimo sul Agv k5, provato e devo dire che me lo sentivo bene ma non ci siamo trovati con colorazione/taglia e sopratutto prezzo. Non mollava dai 359 euro mentre on line si trova dai 249 ai 270. Non sono uno che guarda l'euro ma le decine si'
Abbattuto sono passato all'Outlet di Vicolungo e ho provato lo Scorpion Exo2000. Amore a prima vista!!! Ora devo solo provarlo su strada![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
Qualcuno ha lo scorpion exo 510 air? Come si trova?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk