Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: LIS

TCP Rider L'avatar di JoNich
    Moto
    Speed Triple 1050 Scorched Yellow ||www.jonich-wheels.com||
    Secondo me se vuoi puoi!

Nel senso che se vuoi usarla e farne un tuo patrimonio personale qualche associazione di volontari che seguono questi ragazzi, magari molto giovini,la trovi che ti insegnino senza intaccare le finanze.

Il problema è un altro. Come per le lingue parlate bisogna utilizzarle per poterle padroneggiare e se il tuo stimolo è dovuto solo ad una singola esperienza allora è meglio che lasci perdere.

In un mondo perfetto bisognerebbe insegnarla nelle scuole elementari ma come tante altre cose......

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da JoNich Visualizza Messaggio
    se il tuo stimolo è dovuto solo ad una singola esperienza allora è meglio che lasci perdere.

In un mondo perfetto bisognerebbe insegnarla nelle scuole elementari ma come tante altre cose......

Il mio stimolo è dovuto ai Without Sound di Genova..un gruppo di ragazzi che stimo moltissimo...
    e ci sono altri gruppi (che non frequento perchè non li conosco) anche su Milano....
    Comunque...gratuitamente non credo venga insegnata...mi osno documentata
    e nei miei paraggi, con la borsa di studio, spenderei circa € 700,00

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Sai cosa...ho davvero sentito un muro tra me e quei ragazzi....
    non c'era possibilità da parte mia o da parte di loro di alcuna comunicazione....
    è stato brutto....mentre con Elena accanto che traduceva....bè....ridevo e scherzavo con loro come se nulla fosse...tutti dovrebbero avere la possibilità di farlo.
    la cosa bella è che erano loro che cercavano di mettermi a mio agio.........

Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    la cosa bella è che erano loro che cercavano di mettermi a mio agio.........

...verissimo.....
    non mi ero mai sentita io la "diversa"...posso solo vagamente immaginare cosa provino le persone in certe situazioni...

...verissimo.....
    non mi ero mai sentita io la "diversa"...posso solo vagamente immaginare cosa provino le persone in certe situazioni...
    la normalità con cui vivono la loro situazione ci insegna tantissimo.........

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Credo la lingua dovrebbe essere insegnata nelle scuole....a tutti...almeno ad un livello dilettantesco.....
    Difficile, se non impossibile.

Nel nostro Paese, è già vergognoso che si abbia una così scarsa conoscenza già solo dell'Inglese. Vai all'estero, e anche un bimbo di 10 anni lo sa già parlare, da noi prendi una classe di 5a superiore e prova ad indagare sulla loro conoscenza.

Inoltre, ci vogliono ore, insegnanti, impegno.. E sinceramente, e non per offendere i sordomuti o la loro lingua, ci sono cose ben più necessarie (e quindi importanti) da insegnare.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di JoNich
    Moto
    Speed Triple 1050 Scorched Yellow ||www.jonich-wheels.com||
    Purtroppo in Italia certe cose le impari solo se ne sei costretto quindi solo se il problema colpisce direttamente te o la tua famiglia come per il resto molte altre cose.

Lodevoli le varie iniziative ma difficilmente uno fuori "dall'ambiente" impara una cosa del genere non frequentando le persone che hanno quella differenza.

Citazione Originariamente Scritto da JoNich Visualizza Messaggio
    Purtroppo in Italia certe cose le impari solo se ne sei costretto quindi solo se il problema colpisce direttamente te o la tua famiglia come per il resto molte altre cose.

Lodevoli le varie iniziative ma difficilmente uno fuori "dall'ambiente" impara una cosa del genere non frequentando le persone che hanno quella differenza.
    purtroppo q8

Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    E sinceramente, e non per offendere i sordomuti o la loro lingua, ci sono cose ben più necessarie (e quindi importanti) da insegnare.

Ci sono più sordi di disabili.....eppure la volontà di abbattere le barriere architettonite la riscontri in ogni dove....

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    corsi? cioè mò ci vogliono i corsi per imparare i segni?

spesso un rutto vale più di mille parole

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •