ragazzi ho consumato la funzione cerca e non sono riuscito a capire quali terminali (oltre a zard e arrow) si possano installare senza alcuna modifica-saldatura per il cavalletto centrale, potreste raccontarmi le vostre esperienze per favore? grazie![]()
ragazzi ho consumato la funzione cerca e non sono riuscito a capire quali terminali (oltre a zard e arrow) si possano installare senza alcuna modifica-saldatura per il cavalletto centrale, potreste raccontarmi le vostre esperienze per favore? grazie![]()
beh io parlo ovviamente per esperienza personale :
Leovince ALU
SC-Project CARBO passaggio alto
Triumph TOR
tutti montano tranquillamente senza problemi al centrale, ci avviti la staffa a L di battuta del centrale et voilè... nessuna saldatura o altro![]()
molto bene, stò scegliendo il terminale, lo voglio passaggio alto, e non voglio sbattimenti!!

Anche il mio shark
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Pure il mio Exan![]()
bene bene, a questo punto mi piacerebbe vedere le foto dei vostri scarichi, tutti qui riuniti, in rete non si riescono a trovare tutte le foto del caso...tra l' altro cosa ne pensate di questo![]()
è una novità GPR del 2012, chissà se va bene per la nostra tigrozza?!?!
personalmente mi fa cagare .... sembra la riduzione di sezione della canna del cesso !!!
poi mi sembra eccessivamente massiccio guardando lo spessose del tubo a terminale, bah
lo shark non è male esteticamente e neppure SC project anche se io personalmente ho avuto esperienze poco positive sulla fattezza dell'oggetto
alla fine dovessi rimontare un aftermarket sceglierei il leovince, potrà sembrare anonimo ma costa il giusto 215,00 euro e migliora sound ed erogazione
scarico SC-project
![]()
Ultima modifica di cicorunner; 16/11/2011 alle 07:14

Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
quindi con l' SC-Project nessun problema di montaggio e le borse originali ci stanno tranquillamente? mi sa che opto per quelloil leovince mi sembra un pò grosso o è solo un impressione vedendolo sul sito??