imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Mah,saro' io una mosca bianca...per estremizzare il concetto,sono riuscito a fare i 13.5 con la macchina stracarica,carrello e 2 moto... certo pero',in autostrada a 90-100 orari col cruise control...
Eh lo so... e va anche piu' forte, e a livello di guida e' piu' divertente...pero' tra le 2 preferisco Audi,sia come interni che come design della carrozzeria.
E della X3 ultima versione qualcuno sa qualcosa?
Ultima modifica di ALE72; 16/11/2011 alle 20:19 Motivo: UnionePost automatica
ale fai 20.000 km all'anno.. se fai i 16 o i 12, il problema è che la compri oggi, e la svenderai un domani...
pigliati una lexus rx ibrida..usata..
oppure una bella audi a4 a benza, e gli metti l'impianto a metano...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
la nuova x3 la trovo molto bella e curata, molto simile ad una x5, senza più tutta quella plastica grezza a vista, e con modanature più ricercate e sportive
non comprerei mai un suv
station wagon a vita
PS: mai GPL, elettrico,etc... diesel a vita
Anche della A4 ormai si parla di restyling.. Foto Audi Nuova A4 - 2012 - Newstreet.it
Io il multitronic sulla A4 cabrio l'ho fatto revisionare dopo 55000km... Ma non sono tutti così. Rispetto al dsg non senti le cambiate, sembra uno scooter, è un cambio a variazione continua. E comunque far revisionare un cambio automatico in un'officina specializzata costa come fare frizione e volano in concessionaria.
secondo me dovresti stare su un usato fresco tipo questa Auto usate: Audi, A4, Avant 2.0 TDI DPF multitronic S line Sportpaket (p AutoScout24 pagina di dettaglio
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
occhio solo che il gasolio tra poco supererà la benzina ( come già avviene in uk ).........
poi considera la manutenzione + costosa etc etc
Puo interessare un A6 AVANT 3.0 4x4 tipronic...tutti gli accessori del 2008 con 85.000 km??
...risparmi anche sul tuo budget...fatturabile
x3 curata?...hai aperto il bagagliaio per guardare la palstica modello panda che ricopre il portello all interno...come anche le porte nella zona porta oggetti..
Ultima modifica di roberto.to; 17/11/2011 alle 09:54 Motivo: UnionePost automatica