...consiglio su uno smartphone carino che non costi una follia, devo fare un regalo... grazie a tutti...![]()
...consiglio su uno smartphone carino che non costi una follia, devo fare un regalo... grazie a tutti...![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Samsung galaxy Ace 250€
![]()
Samsung Galaxy S , io ce l'ho da circa 8 mesi e non ha niente da invidiare all'Iphone( dico così perchè ho acquistato l'Iphone 4 S per mia moglie), dovresti trovarlo ad un buon prezzo visto che è uscito di recente il Galaxy S 2.
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
Guarda tra le offerte della 3.
Con 20-25 Euro al mese tutto compreso (che poi con la connesione dati alla fine li spendi comunque in media) ti danno il Galaxy S che non e' male.
Il Galaxy Ace ce l'ho io se lo vuoi vedere...
Personalmente spendo almeno 20 Euro al mese tra sms, chiamate e connessione dati.
Se non avessi il telefono, che verrebbe a 0 Euro escludendo ovviamente il Galaxy S2, per 30 mesi quindi conviene... bisogna valutare quello che succederebbe dopo.
Per 25 Euro al mese hai 400 minuti verso tutti, 100 sms, 2 GB di connessione dati e un Galaxy S... non e' affatto male.![]()
...ora me lo guardo..
...prezzo??
...sei un picio...
...ora guardo...
...non più di 300...
...si, ma costa un botto..
...149 può andare...
...te l' ho visto.. come ti trovi???![]()
Ultima modifica di The Dog; 15/11/2011 alle 06:32 Motivo: UnionePost automatica
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Benone! Fa tutto quello che mi serve...
Tra i difetti...
- Ogni tanto e' bene spegnerlo e riaccenderlo. Io non lo faccio mai perche' in casa e' l'unico mezzo di comunicazione che ho e la sveglia non funziona a telefono spento. Mi sono accorto che si impalla la ricezione di sms e mms;
- Se spammo tanto tanto, la batteria dura al massimo un giorno;
- Mi si e' impallato 3-4 volte da quando ce l'ho e ho dovuto staccargli la batteria, spesso a causa anche di whatsapp;