...consiglio su uno smartphone carino che non costi una follia, devo fare un regalo... grazie a tutti...![]()
...consiglio su uno smartphone carino che non costi una follia, devo fare un regalo... grazie a tutti...![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Samsung galaxy Ace 250€
![]()
Samsung Galaxy S , io ce l'ho da circa 8 mesi e non ha niente da invidiare all'Iphone( dico così perchè ho acquistato l'Iphone 4 S per mia moglie), dovresti trovarlo ad un buon prezzo visto che è uscito di recente il Galaxy S 2.
TCP Rider Senior
Telefoni - Prodotti - Sony Ericsson
Di questi ce ne sono di molto validi, da quelli piccoli a quelli top di gamma, con tastiera o senza e tutti con Android e prezzi dai 100 euro in su
Ultima modifica di Fulvioz; 15/11/2011 alle 06:26
quanto vuoi spendere più o meno?
iphone 4s
vai tranquillo damiano, ci fai un figurone![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
Guarda tra le offerte della 3.
Con 20-25 Euro al mese tutto compreso (che poi con la connesione dati alla fine li spendi comunque in media) ti danno il Galaxy S che non e' male.
Il Galaxy Ace ce l'ho io se lo vuoi vedere...
...ora me lo guardo..
...prezzo??
...sei un picio...
...ora guardo...
...non più di 300...
...si, ma costa un botto..
...149 può andare...
...te l' ho visto.. come ti trovi???![]()
Ultima modifica di The Dog; 15/11/2011 alle 06:32 Motivo: UnionePost automatica
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Benone! Fa tutto quello che mi serve...
Tra i difetti...
- Ogni tanto e' bene spegnerlo e riaccenderlo. Io non lo faccio mai perche' in casa e' l'unico mezzo di comunicazione che ho e la sveglia non funziona a telefono spento. Mi sono accorto che si impalla la ricezione di sms e mms;
- Se spammo tanto tanto, la batteria dura al massimo un giorno;
- Mi si e' impallato 3-4 volte da quando ce l'ho e ho dovuto staccargli la batteria, spesso a causa anche di whatsapp;