Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Fooldancer Non ho capito scusa... Se aggiorno che problema risolvo? E tenere premuto il tasto 3/4 sec che fa? formatta tutto Fool
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
...ma un iphone 3???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...ma un iphone 3??? ma se sei pieno di soldi perdio,prendi un 4s e falla finita!
Originariamente Scritto da Leo67 ma se sei pieno di soldi perdio,prendi un 4s e falla finita! ...leo son pieno di debiti...BIP
Originariamente Scritto da The Dog ...ma un iphone 3??? Sei OUT
Originariamente Scritto da The Dog ...leo son pieno di debiti...BIP peccato sei lontano,sennò venivo a farmi le lampade da te....magari ti davo una mano
Originariamente Scritto da Leo67 peccato sei lontano,sennò venivo a farmi le lampade da te....magari ti davo una mano ...apprezzo il bel gesto...
Originariamente Scritto da The Dog ...apprezzo il bel gesto... cazzo...
Originariamente Scritto da Fooldancer Sei OUT ...perchè??? anche se non all' ultimo grido, credo che non sia male... e magari lo si trova ad un buon prezzo...
Originariamente Scritto da The Dog ...perchè??? anche se non all' ultimo grido, credo che non sia male... e magari lo si trova ad un buon prezzo... scusa Dami,ma dai ascolto ancora a quel babbeo??? dai.....
Regole del Forum