Quale è secondo voi la cilindrata perfetta di una moto 600,675,750,800,1000 1050.....
Specificando i motivi ,per la coppia o la potenza ,l'agilita della moto l'utilizzo con il passeggero,
percorrete parecchi kilometri...ecc
A voi la parola!
Quale è secondo voi la cilindrata perfetta di una moto 600,675,750,800,1000 1050.....
Specificando i motivi ,per la coppia o la potenza ,l'agilita della moto l'utilizzo con il passeggero,
percorrete parecchi kilometri...ecc
A voi la parola!
secondo me non esiste la cilindrata perfetta ma ottimi motori e pessimi motori...
Ultima modifica di roberto70; 27/11/2009 alle 16:02
non ho idea...dipende dal tipo di moto, dal numero di cilindri etc etc....
fatto sta che ultimamente c'è una stupida corsa all'alesaggio...se la moto non ha almeno 1000 cc non è neanche degna di essere presa in considerazione, le case presentano un modello e lo aggiornano alesando i cilindri di anno in anno per aumentare sempre di più prestazioni e cilindrata
per quanto mi riguarda a me sono piaciuti sempre i motori 750 e ora con il 790 bicilindrico della bonnie mi trovo benissimo
1100 tre cilindri(in attesa 2011)
le prove che un uomo affronta e supera lo rendono più forte
la cilindrata è qualcosa che non ha mai influito nella scelta delle mie moto......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Non e' facile a dirsi, ogni categoria ha la sua cilindrata perfetta... Io la baserei piu su un ottimo equilibio potenza consumi per cilindrata... Da li' poi sceglierei la migliore.
Su due piedi, non saprei.
E' meglio un due oppure un quattro cilindri? ...La soluzione e' nel mezzo... un TRE.
buh 675 3 cilindri è ottimo.