beh... su Dylan era ovvio... non ha mai avuto voce... nemmeno 40 anni fa, figuriamoci oggi...
beh... su Dylan era ovvio... non ha mai avuto voce... nemmeno 40 anni fa, figuriamoci oggi...
spesso un rutto vale più di mille parole
le sue vere tonalità e timbro sono quelle di questa canzone ma bisogna usare di più il diaframma per cantare così e forse Bob era un po' pigro...
YouTube Video
Fatto stà...che credo sia sempre più raro aver possibilità di vedere "leggende viventi"
..pian piano potremo andare solo ai concerti dal vivo della Pausini...di d'alessio.....di Cremonini....ecc ecc.....
Più o meno... Diciamo che ce ne sono sempre meno, ma ci sono anche gruppi ed artisti fantastici giovani
Ci sono anche artisti validi, come (spaziando un pò tra i generi):
Christina Aguilera, Justin Timberlake, Dark Tranquillity, Blind Guardian, Dream Teather, Rhapsody of Fire...
Diciamo che conviene appoggiarsi sempre più ai gruppi nordici![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Ne hai 39
E non sono certo "vecchi" (mi vengono i brividi ad aver usato questo termine eretico) come i Deep Purple o i Led Zeppelin (vi chiedo perdono).
I Deep Purple sono nati alla fine degli anni 60, i Dream Teather a metà anni 80
Se sono vecchi i Dream Teather, sono vecchio pure io.
E dai, avranno mediamente 20 anni di carriera, forse meno... Considerando gli astri nascenti, vedevo bene gli Avenged Sevenfold.. Ma il batterista se nè andato![]()
Ultima modifica di streetTux; 15/11/2011 alle 16:17 Motivo: UnionePost automatica
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
infatti ho scritto che non sono di primo pelo , per me i vecchietti sono .per l'appunto, quelli che hai citato tu e, di conseguenza, per me sono loro le leggende e non potranno mai esserlo i Dream Theatre cha , magari, non so, lo diventeranno tra dieci anni per quelli che adesso hanno trent'anni.
Gli Avenged Sevenfold piacciono molto anche a me ma per diventare leggenda hanno ancora tanta strada
tre passi avanti uno indietro per umiltà