Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: Consiglio per aquisto pick up....

TCP Rider L'avatar di Nerozz
    Moto
    KTM 990 ADVENTURE
    Citazione Originariamente Scritto da albizo74 Visualizza Messaggio
    .....Tra l'altro, qualche anno fa Top Gear ne fece una prova esaustiva, che dimostro' al di la' di ogni dubbio la sua affidabilita'...
    Lo speciale sul polo nord!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di PaolinoGr
    Moto
    Spid 955i 2002 - KTM 450 exc 2006
    Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    L'ho guidato parecchio. C'è poco da fare, per quanto ottimamente adattato ad un utilizzo stradale, è un mezzo da lavoro. Ti accorgi dallo sterzo, dalle balestre, dagli interni che son quello che sono...Se sei conscio di ciò, è una figata! In fuoristrada (l'ho usato in campagna e nel greto di un fiume..) con le gomme giuste è potente. In più è resistentissimo, il mio amico ha fatto un botto entrando in un fosso e lasciandolo impennato su di un masso. L'abbiamo tirato su con la sua ruspa. Sotto era tutto grattato, ma perfettamente funzionante. Un carroarmato. Però è un mezzo da lavoro, non lo si può nascondere (giustamente, direi).
    Diciamo che in line adi massima il mio ragionamento è questo...o compro una macchina piccola 10/15000 euro o se la compro "grossa" 35000 la devo poter scaricare completamente...essendo autocarro...poi con 190 cavalli il bollo è tipo 50/55 euro perchè và in base alla portata...

per quanto mi riguarda l'unico difetto che ha sono le dimensioni e quindi non troppo adatto per la città...ma ho sempre pensato che non ha problemi a salire sui marciapiedi...verò è che nel cassone chiuso ci metti il mondo compresa la roba per andare in pista e per fare enduro...(però lo uso per lavoro)
    Ma che te lo dico a fare...the life is short, good luck!!!

TCP Rider L'avatar di albizo74
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    Citazione Originariamente Scritto da Nerozz Visualizza Messaggio
    In realta' mi riferivo a un altra prova che avevano fatto anni addietro..

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

YouTube Video
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

io ho tenuto sott'occhio questi pickup per diverso tempo, in quanto - per un momento - avevo pensato di acquistarne uno. Poi ho desistito, visto che le dimensioni sono talmente imponenti da non consentirmi nemmeno di riporlo nel mio box... Cmq credo che il migliore - da quello che ho letto in giro - sia l'LX200; poi vengono il Navara, l'Hilux e anche il Rach della Ford è ottimo. Considerate che in America (che ha lanciato la moda di queste vetture) si parla di mostri ancora più grandi e con motori super (5000cc), con a bordo dotazioni e finiture degni delle ammiraglie più blasonate. Qua invece - come giustamente notava qualcuno - parliamo sostanzialmente di mezzi di lavoro, con interni plasticosi e dotazioni di sicurezza non all'altezza delle vetture "da strada".

TCP Rider L'avatar di diegoz
    Moto
    street triple675
    è bello,ma col cassone scapottato!tutto coperto fa cacare...comunque due miei amici ce l hanno e gli interni non mi sembrano cosi orrendi...non è mica concepita per il lusso,non c è da pretendere chissa cosa!

TCP Rider L'avatar di SpongeBob
    Moto
    Cavalco una Dragonessa verde
    Se vuoi un pick-up perchè non questo, che ha pure il cassone ribaltabile?
    Mens Sana in Corpore Sardo

La mia Dragonessa verde

TCP Rider L'avatar di xxandre83al
    Moto
    Tiger 1050 bianca
    Citazione Originariamente Scritto da Nerozz Visualizza Messaggio
    lo speciale al polo nord era con il Toyota Land Cruiser (un pò modificato)..

Per il Navara, mi sembra che comunque gli interni siano quelli del Pathfinder (che non mi sembra affatto un mezzo da lavoro)...

L'Amarock con quello che costa fai bene a prendere un Navara ultra accessioriato...

Dai un occhio al sito Ford che il Ranger l'hanno rinnovato (il ranger vecchio era fatto apposta per l'europa più piccolo, questo nuovo è più americano)...

Se vuoi anche un mezzo più rivolto al fuoristrada c'è anche il Defender in versione doppia cabina con pick up (chiudibile con telo)...
    "Marco va ricordato, non bisogna restare in silenzio. Era un ragazzo d'altri tempi, con molti più anni di quelli sulla carta d'identità. Aveva valori veri, la testa sulle spalle. Aveva il sogno di vincere! Marco era amato da tutti." [cit.Carlo Pernat]

TCP Rider L'avatar di Nerozz
    Moto
    KTM 990 ADVENTURE
    Sennò, se si vuole risparmiare qualche euro, anzichè il Ford Ranger andare sul Mazda BT-50.

Sono la stessa auto ma con una differenza estetica nel paraurti anteriore e fanali posteriori.

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Gli interni sembrano effettivamente ben fatti, ma bisogna sempre prendere come riferimento i mezzi da lavoro. Una qualsiasi golf o, restando in nissan, un quasquai, è fatto meglio. La parte elettrica (lampadine, cruscotto, radio...) è delicata. Inoltre, io non so se adesso (spero) sia disponibile, ma tieni conto che, se non hai un ESP invasivo, preparati alle giostre....fondamentalmente il posteriore è molto scarico (per riequilibrarsi in caso di carichi) e dotato di balestre...un mix micidiale. Una qualsiasi Punto da maggior sicurezza. A 140 km/h una berlina di classe media è estremamente più silenziosa. Insomma, basta esser consci di quello che è. Per la sua categoria, è certamente la più tamarra, a me piace molto, ha un davvero un gran motore, non consuma nemmeno molto (11 con un litro li fai..), è estremamente versatile e ci fai fuoristrada serio (con gomme adatte). Se devi trasportare la moto in pista, usarla per lavoro e svago, può essere un'ottima scelta.

Citazione Originariamente Scritto da xxandre83al Visualizza Messaggio
    Se vuoi anche un mezzo più rivolto al fuoristrada c'è anche il Defender in versione doppia cabina con pick up (chiudibile con telo)...
    Il Defenderer è al limite dell'inutilizzabile su strada.
    Prendila come una provocazione, ma è forse peggio di un moderno trattore agricolo...su strada, ovviamente.
    Ultima modifica di triplexperience; 16/11/2011 alle 05:28 Motivo: UnionePost automatica
    Si stava meglio quando si stava meglio.

TCP Rider L'avatar di pianetaw
    Moto
    Daytona 675 jetblack
    nissan o toyota.. qui da noi ad un certo punto erano tutti con il L200 poi si sono stufati di ritrovarsi a chiacchiere in officina.. esteticamente bello, ma meccaniche delicate.. ora tanti prendono il navara o l'hilux.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima