Qualcuno oltre al Free lo usa anche a pagamento?
è stabile... ??
leggendo per la rete, sembra molto meglio di altri sistemi.. a citarne uno a caso: iCloud..o altri..
dite la vostra...
Se non sapete cos'è.. goglate..
Qualcuno oltre al Free lo usa anche a pagamento?
è stabile... ??
leggendo per la rete, sembra molto meglio di altri sistemi.. a citarne uno a caso: iCloud..o altri..
dite la vostra...
Se non sapete cos'è.. goglate..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Io lo uso, versione Free.
E' stabile, ma credo che qualsiasi servizio di Cloud Storage lo sia.
Mi piace, non ho motivi di cui lamentarmi.
P.S.: lo uso su Linux, di altre versioni su altri OS non ho conoscenze.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Un servizio di Cloud Storage.
Praticamente un programma che ti permette di backuppare una tua cartella sul web, gestendo in tempo reale la sincronizzazione tra il tuo pc e lo storage internet, aggiungendo i nuovi file, aggiornando le modifiche, eliminando le cancellazioni.
Gratis hai 2 GB.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Io lo uso già da 2 anni e mi trovo benissimo.
stabile, veloce e sopratutto facilissimo da usare.
è ormai diventato irrinunciabile :=)
In parole povere, tu hai la cartella Immagini sul tuo pc.
Vuoi gestirne una copia esatta online? Bene, Dropbox fa questo.
E' come un continuo copia-incolla tra il tuo pc e l'esatta replica della cartella Immagini in uno spazio su Internet.
Nel caso ti esplode il pc, e di conseguenza perdi la tua cartella Immagini, comunque online hai la copia, grazie a Dropbox.
Sei in un pc che non è il tuo e vuoi accedere alle tue foto? Vai sul sito di Dropbox, entri con il tuo username e la tua password, e hai le tue foto.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
si.. ma la figata è che puoi anche condividere i file tra i tuoi amici, e puoi lavorare ai tuoi file con un'altra persona anche a 3.000 km di distanza.. non male...
è vero che gratis hai 2 gb... ma sembra che usandolo molto, puoi guadagnare qualche giga in più...sempre free
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!