Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 118

Discussione: bugie online

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    caspio! io li preferisco mori con gli occhi scuri, non me ne va mai bene una cavolo!
    parliamone Le Loup!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    è un thread inquietante parla praticamente della mia storia ed io "non ci stò"
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da @ndre@ Visualizza Messaggio
    è un thread inquietante parla praticamente della mia storia ed io "non ci stò"
    infatti tu ed Anto mi avete detto di esservi conosciuti via chat

TCP Rider L'avatar di MTluc
    Moto
    Speed Triple 08 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    Più ricche e belle. Più tonici e alti. La top ten delle bugie che si raccontano online - Corriere della Sera

boh, ma a che pro mentire se poi tanto ti devi vedere??????!!!!
    io non li capisco.....
    Forse perchè si ha sempre più paura di non essere adatti, di non essere abbastanza belli, abbastanza alti, abbastanza fighi, abbastanza ricchi e allora si imbroglia, anche se la bugia dura poco, anche se poi le attese vengono smentite, ma almeno per quel poco si ha l'illusione di piacere a qualcun'altro, di essere al top.

E' triste

Rivendico la bellezza di essere normali

Anzi al grido di

normale=mica male

propongo la fondazione di un movimento di rivendicazione dei valori della normalità
    Non so
    se mi capisco
    quando parlo

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Robe da matti...

Mi chiedo a che pro...
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Robe da matti...

Mi chiedo a che pro...
    tanto prima o poi le bugie vengono a galla..a meno che uno non si stia passando il tempo ...e magari di conoscere la persona non ne ha minimamente intenzione....
    Ultima modifica di giulianaspeed; 15/11/2011 alle 16:48

Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    tanto prima o poi le bugie vengono a galla..a meno che uno non si stia passando il tempo ...e magari di conoscere la persona non ne ha minimamente intenzione....
    Appunto, è proprio quello il punto che io trovo paradossale e assurdo!
    Se ad un fantomatico individuo non interessa conoscere una persona, non gli frega nulla di mentire sul tuo lato estetico per migliorarsi, non c'è nessun pro.
    Diversamente, se costui mente per catturare maggiore interesse, prima o poi, quando avverrà l'incontro, verrà sbugiardato.. E di conseguenza, anche in questo caso, non c'è alcun pro.

Personalmente, online non mento.
    In altri casi, sì, a volte lo faccio.. Più per divertirmi (quando la verità viene a galla) che per altro
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Appunto, è proprio quello il punto che io trovo paradossale e assurdo!
    Se ad un fantomatico individuo non interessa conoscere una persona, non gli frega nulla di mentire sul tuo lato estetico per migliorarsi, non c'è nessun pro.
    Diversamente, se costui mente per catturare maggiore interesse, prima o poi, quando avverrà l'incontro, verrà sbugiardato.. E di conseguenza, anche in questo caso, non c'è alcun pro.

Personalmente, online non mento.
    In altri casi, sì, a volte lo faccio.. Più per divertirmi (quando la verità viene a galla) che per altro
    mica per me è giusto lo trovo sbagliato...ma pensav che sarebbe piu' intelligente farlo con gente che tanto non si vedra' mai....

pero' se ci pensi...magari c'è gente insicura complessata etc etc.... ha bisogno magari per tirarsi su di morale....di fingere di essere un altro...di esser diverso.... vuol piacere a qualcuno ogni tanto...bho che ne so...son problemi di certo questi....io non ne ho....preferisco piuttosto essere autoironica su certe mie "debolezze" che fingere diesser diversa da quella che sono....

che poi magari capita l'esatto opposto....scrivi e dici la verita' su di te e poi magari non vieni nemmeno creduta

Moto
    mica per me è giusto lo trovo sbagliato...ma pensav che sarebbe piu' intelligente farlo con gente che tanto non si vedra' mai....

pero' se ci pensi...magari c'è gente insicura complessata etc etc.... ha bisogno magari per tirarsi su di morale....di fingere di essere un altro...di esser diverso.... vuol piacere a qualcuno ogni tanto...
    Non ho mai pensato nè scritto che per te fosse giusto
    L'unico lato intelligente del farlo con chi non si vedrà mai, è che non si verrà mai scoperti... Ma minchia, non ha nemmeno alcun senso a quel punto? Per quanto un individuo possa essere complessato, non riesco ad immaginare che possa provare piacere ad essere ammirato dietro e per una menzogna.. E' assurdo!
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di MTluc
    Moto
    Speed Triple 08 jet black

pero' se ci pensi...magari c'è gente insicura complessata etc etc.... ha bisogno magari per tirarsi su di morale....di fingere di essere un altro...di esser diverso.... vuol piacere a qualcuno ogni tanto...bho che ne so...son problemi di certo questi....io non ne ho....preferisco piuttosto essere autoironica su certe mie "debolezze" che fingere diesser diversa da quella che sono....

che poi magari capita l'esatto opposto....scrivi e dici la verita' su di te e poi magari non vieni nemmeno creduta
    Credo che siamo poco abituati alle verità degli altri tanto che quando ce le troviamo di fronte preferiamo pensare siano bugie

Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Non è detto....magari ti crei l'immagine di una persona in testa
    e la idealizzi talmente tanto che, anche quando la incontri dal vivo....
    non ti rendi conto di chi hai davanti........
    Ok

"sono bellissimo, sono bellissimo, sono bellissimo, sono bellissimo, sono bellissimo, sono bellissimo, sono bellissimo, sono bellissimo...."

Oh, dimmi quando inizi a crederci
    Ultima modifica di MTluc; 15/11/2011 alle 17:16 Motivo: UnionePost automatica
    Non so
    se mi capisco
    quando parlo

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima