è un thread inquietante parla praticamente della mia storia ed io "non ci stò"
Forse perchè si ha sempre più paura di non essere adatti, di non essere abbastanza belli, abbastanza alti, abbastanza fighi, abbastanza ricchi e allora si imbroglia, anche se la bugia dura poco, anche se poi le attese vengono smentite, ma almeno per quel poco si ha l'illusione di piacere a qualcun'altro, di essere al top.
E' triste
Rivendico la bellezza di essere normali
Anzi al grido di
normale=mica male
propongo la fondazione di un movimento di rivendicazione dei valori della normalità![]()
Non so
se mi capisco
quando parlo

Robe da matti...
Mi chiedo a che pro...
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

Appunto, è proprio quello il punto che io trovo paradossale e assurdo!
Se ad un fantomatico individuo non interessa conoscere una persona, non gli frega nulla di mentire sul tuo lato estetico per migliorarsi, non c'è nessun pro.
Diversamente, se costui mente per catturare maggiore interesse, prima o poi, quando avverrà l'incontro, verrà sbugiardato.. E di conseguenza, anche in questo caso, non c'è alcun pro.
Personalmente, online non mento.
In altri casi, sì, a volte lo faccio.. Più per divertirmi (quando la verità viene a galla) che per altro![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

mica per me è giustolo trovo sbagliato...ma pensav che sarebbe piu' intelligente farlo con gente che tanto non si vedra' mai....
pero' se ci pensi...magari c'è gente insicura complessata etc etc.... ha bisogno magari per tirarsi su di morale....di fingere di essere un altro...di esser diverso.... vuol piacere a qualcuno ogni tanto...bho che ne so...son problemi di certo questi....io non ne ho....preferisco piuttosto essere autoironica su certe mie "debolezze" che fingere diesser diversa da quella che sono....
che poi magari capita l'esatto opposto....scrivi e dici la verita' su di te e poi magari non vieni nemmeno creduta![]()

Non ho mai pensato nè scritto che per te fosse giusto
L'unico lato intelligente del farlo con chi non si vedrà mai, è che non si verrà mai scoperti... Ma minchia, non ha nemmeno alcun senso a quel punto? Per quanto un individuo possa essere complessato, non riesco ad immaginare che possa provare piacere ad essere ammirato dietro e per una menzogna.. E' assurdo!![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Credo che siamo poco abituati alle verità degli altri tanto che quando ce le troviamo di fronte preferiamo pensare siano bugie
Ok
"sono bellissimo, sono bellissimo, sono bellissimo, sono bellissimo, sono bellissimo, sono bellissimo, sono bellissimo, sono bellissimo...."
Oh, dimmi quando inizi a crederci![]()
Ultima modifica di MTluc; 15/11/2011 alle 17:16 Motivo: UnionePost automatica
Non so
se mi capisco
quando parlo