Più ricche e belle. Più tonici e alti. La top ten delle bugie che si raccontano online - Corriere della Sera
boh, ma a che pro mentire se poi tanto ti devi vedere??????!!!!
io non li capisco.....
Più ricche e belle. Più tonici e alti. La top ten delle bugie che si raccontano online - Corriere della Sera
boh, ma a che pro mentire se poi tanto ti devi vedere??????!!!!
io non li capisco.....
Va bene che e' il bar, pero'......mamma mia.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Beh se volessi fare la cucina in muratura il bar
sarebbe il primo luogo dove chiederei consigli
Così come ho fatto per tutto ciò di cui avevo bisogno
da cinque anni a questa parte
Valà che quando siete lì pur di battezzarla vi fate andare bene
anche la prima!![]()
Ultima modifica di black panther; 15/11/2011 alle 17:42 Motivo: UnionePost automatica
εὐδαιμονία