Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
Appunto, è proprio quello il punto che io trovo paradossale e assurdo!
Se ad un fantomatico individuo non interessa conoscere una persona, non gli frega nulla di mentire sul tuo lato estetico per migliorarsi, non c'è nessun pro.
Diversamente, se costui mente per catturare maggiore interesse, prima o poi, quando avverrà l'incontro, verrà sbugiardato.. E di conseguenza, anche in questo caso, non c'è alcun pro.

Personalmente, online non mento.
In altri casi, sì, a volte lo faccio.. Più per divertirmi (quando la verità viene a galla) che per altro
mica per me è giusto lo trovo sbagliato...ma pensav che sarebbe piu' intelligente farlo con gente che tanto non si vedra' mai....

pero' se ci pensi...magari c'è gente insicura complessata etc etc.... ha bisogno magari per tirarsi su di morale....di fingere di essere un altro...di esser diverso.... vuol piacere a qualcuno ogni tanto...bho che ne so...son problemi di certo questi....io non ne ho....preferisco piuttosto essere autoironica su certe mie "debolezze" che fingere diesser diversa da quella che sono....

che poi magari capita l'esatto opposto....scrivi e dici la verita' su di te e poi magari non vieni nemmeno creduta