YouTube Video
aja
era la prima volta che faceva una curva o voleva fare la derapatina per la telecamera?
è un erroraccio da morte quasi certa su strada trafficata
YouTube Video
aja
era la prima volta che faceva una curva o voleva fare la derapatina per la telecamera?
è un erroraccio da morte quasi certa su strada trafficata
Ultima modifica di manu for rent; 15/11/2011 alle 16:19
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Ieri ho visto una mezz'ora di questi video , bel passatempo quando nn cadono peró![]()
Che brutta piega cha ha preso la gamba destra quando ha toccato terra.
Certo che coi jeans però......
è pieno di sti video su quella strada, una manica di imbecilli americani che inforca qualsiasi cosa abbia dei cavalli e va a fare il cretino su una delle 2 strade con delle curve che hanno.
Ma guidate le vostre harley sul dirtto e a casa!
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
ho guardato il video più volte ma non ho capito come può essere successo......troppo gas, strada sporca![]()
NO BRAIN........NO HEADACHES
brutto volo
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
you tube è pieno di sti video di incidenti tutti alla stessa curva , ripresi tutti dallo stesso tipo.
Secondo me gli americani devono girare in tondo in auto ed evitare di andare a fare i brillanti su strada.
La curva poi non è niente di che....un tornantone regolare dove se vuoi strisci anche con le orecchie....mah.....
anche il braccio destro nn è bello da vedere![]()