Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 60 di 107

Discussione: Insoliti Monili

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Potrei risponderti acida se mi richiami Patata ....
    allora si ( tra l'altro...c'è il Presidente delle 3T CR che mi chiama spesso così....ma a lui non posso dirgli nulla )

Patata Patata Patata

εὐδαιμονία

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    a me ricorda molto jeeper creepers o come diavolo si chiamava quell'orribile film!

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.

Thumbs down COMUNQUE ammazza che cagata!

Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Provate a regalare qualcuno di questi gioielli alle vostre compagne...vediamo come la prendono

Margaux Lange è un’artista originaria di Brooklyn, dalla forte e intelligente ironia, che ama giocare con le giustapposizioni e le contraddizioni. I suoi bizzarri giocattoli-gioiello, destinati a sdrammatizzare ogni stile, sono realizzati con parti del corpo di Barbie: facce, seni, gambe ed altro sapientemente assemblati e montati in argento.
    Giocando sull’uso del corpo sul corpo e utilizzando l’inconsapevole icona di plastica, dal corpo perfetto, l’artista ironizza sull’ossessione dei media sul corpo femminile.
    “I miei gioielli possono essere indossati solo da persone che hanno un po’ di coraggio” dice l’artista.
    Tra le persone che non si sentono assolutamente a loro agio con addosso questi monili c’è Gina Castiglioni, una giovane attrice americana che ha dichiarato: “Barbie è un’icona sexy che per la società rappresenta lo stereotipo della donna-oggetto. Non indosserei mai un gioiello Lange per l’ideologia che si nasconde dietro l’immagine della bambola”. Nonostante non siano molti gli estimatori della sua arte, il suo negozio online continua a riscuotere uno strepitoso successo di vendite tra persone che trovano il suo stile molto intrigante.

Nella foto un pendente realizzato in argento e seni in vinile. Ma la collezione di monili Lange comprende anche collane, orecchini ed anelli proposti in una varietà di modelli. I suoi monili si sono venduti in luoghi come il Museo di Arte Contemporanea di Chicago, ma oggi possono essere acquistati solo sul suo sito.

Margaux Lange
    credo una cosa, se vanno regalati a lei,bisognerebbe trovare quelli di produzione ROCCO!!!
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •