mestamente mi accingo ad andare a "lavorare" per far girare al minimo il regime dell'economia di questa regione.
Ntuculu a tutti fino a giovedì.
Vi voglio bene,se non dovessi farcela e quindi soccombere mi raccomando Marco :vieni a prenderti la day,la tuta in pelle lascia perdere ,non te la lascio,è una 54 ,col cazzo che ci entri![]()
Send with the butterfly d' mammt

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Merdaccia!!!
La 54 è la mia taglia... forse tu hai fatto fare l' orlo ai pantaloni perchè se no ti strisciavano per terra!!!
![]()

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo