eccomi qua...
mi chiamo Gianluca e il nick deriva da una passione che coltivavo qualche annetto fa. Abito in provincia di Bologna, vado in moto dal 2001 (honda transalp) e l'anno scorso a causa di un brutto incidente (una ragazzina ha deciso di fare inversione in una superstrada) ho perso il mio gs1200. Fortunatamente, oltre a non essermi fatto troppo male, la mia lavatrice (suzuki drz-e valenti) mi ha permesso di mantenere il contatto con il mondo delle due ruote regalandomi pura libidine in mezzo alla polvere e al fango.
Qualche mia fotina, giusto per presentarvi il mio passato e il presente:
Perchè mi sono iscritto? perchè venerdi scorso sono stato all'Eicma cercando quel brivido, quella scossa, quella scintilla che la moto regala al proprio cavaliere quando lo incontra.
Ho incontrato Honda, Yahama e Suzuki...un trittico di tutto rispetto ma che mi ha lasciato completamente indifferente. Sono stato in Ducati dove la mts 1200 mi ha fatto prudere le mani e da mamma bmw dove la "mia" gs1200 mi ha fatto battere il cuore. Poi sono entrato nello stand di Triumph e li l'ho sentito...il brivido ha percorso la schiena. Sono salito sull'XC e ho sentito la scossa...non volevo più scendere. Ho iniziato a guardarla in tutto e per tutto, a toccarla, a salirci scendere e salirci di nuovo.
E' lei! mi ha chiamato.
Il giorno dopo ero dal conce a Bologna (Cesari)....ma purtroppo ci sono arrivato in oraio di chiusura.
Ad ogni modo ci sono ripassato lunedi giusto per sentire il costo al volo e prenotare una prova su strada...che farò il prox sabato.
Che dire....credo sia scattata la scintilla..di nuovo.
...e come diciamo nel nostro gruppo "no, non è morta"
ciao a tutti !!!