Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Maurits - Home Cazz siete anche difficili però eh.....
katy perry - firework chiudere. ho vinto. addio.
Originariamente Scritto da onlystreet katy perry - firework chiudere. ho vinto. addio. Onlystreet THE BEST IN THE WORLD!! cappitto mi ai....
Originariamente Scritto da rez Onlystreet THE BEST IN THE WORLD!! cappitto mi ai.... cappito ti ho coddabroccusu.
Originariamente Scritto da onlystreet katy perry - firework chiudere. ho vinto. addio. VANTATENE ANCHE! chemmusicadimmerda
Ultima modifica di manu for rent; 16/11/2011 alle 01:26 Motivo: UnionePost automatica
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Originariamente Scritto da rez Maurits - Home Cazz siete anche difficili però eh..... la canzone è effettivamente caruccia ma il Nord Wave della foto è uno spettacolo sublime potrei anche uccidere per quel synth non per farmi i cazzacci tuoi , ma come ci sei finito su quel sito ?
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi la canzone è effettivamente caruccia ma il Nord Wave della foto è uno spettacolo sublime potrei anche uccidere per quel synth non per farmi i cazzacci tuoi , ma come ci sei finito su quel sito ? IO CE L'HO è un sogno il mio amore rosso
Ultima modifica di rez; 15/11/2011 alle 21:04
Originariamente Scritto da rez IO CE L'HO è un sogno il mio amore rosso e sti cazzi e lo dici così impunemente complimenti
Originariamente Scritto da Luigi e sti cazzi e lo dici così impunemente complimenti Quando una cosa merita.....
Regole del Forum