HO TROVATO QUESTA SPECIAL...E L'HO TROVATA COSì BELLA DA VOLERLA CONDIVIDERE...mi sembra su base 620 multi,ma non ne sono sicuro,è l'unica foto che ho trovato...
Uploaded with ImageShack.us
che ne pensate..![]()
HO TROVATO QUESTA SPECIAL...E L'HO TROVATA COSì BELLA DA VOLERLA CONDIVIDERE...mi sembra su base 620 multi,ma non ne sono sicuro,è l'unica foto che ho trovato...
Uploaded with ImageShack.us
che ne pensate..![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
è di un preparatore di germania, non ricordo il nome ma tra le sue creature anche una yamaha davvero niente male
Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso volere d'essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo
...a me piacerebbe di più con pneumatici da fuoristrada![]()
... de coma ...
carina dai....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Mica male...
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Sembra una mt-03, non mi fa impazzire.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.